Il meglio delle recensioni
Da visitare assolutamente

È da qualche anno che mi reco allo spaccio della Fratelli Rossetti di Parabiago. Le calzature e i Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
Paolo O
da dispositivo mobile
Ottima alternativa alla città

Si trova a pochi Km da Milano e ancora meno da città più piccole come Legnano, Busto Arsizio e Leggi il seguito

Recensito il 4 maggio 2016
Roberto B
Parabiago, Italia
Leggi tutte le 27 recensioni

Recensito 12 marzo 2015

E' proprio vero: Parabiago e' la citta' della calzatura. Io consiglio a tutti di recarsi da Riccardo Banfi; li si potranno trovare calzature da uomo e da donna da far girare la testa: particolari, con
finiture accurate. I proprietari poi ti mettono a proprio agio, seguendoti nella scelta e proponendoti soluzioni a iosa

Recensito 7 marzo 2015 da dispositivo mobile

Parabiago è nota per i calzaturifici e gli spacci annessi. La crisi ha colpito anche questa categoria ma rimangono ancora marchi eccellenti (Rossetti e Banfi per esempio). C'e un bel parco e la pista ciclabile che costeggia il fiume Olona. Ma manca tutto il resto: un centro con bei negozi, cinema e bar. Secondo me potrebbe migliorare, magari dopo la ristrutturaziobe di un antico edificio in piazza Maggiolini che poi diventerà sede di nuovi negozi?

Recensito 14 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Come scritto da tutti mi associo, se si cercano scarpe qui ne trovi, io mi fermo allo spaccio dei fratelli Rossetti mi sono sempre trovata bene. Prodotti di qualità al giusto prezzo a volte ci si danna non trovando il numero, ma che si puó fare bisogna accontentarsi e qualcosa si trova sempre.

Recensito 9 novembre 2014 da dispositivo mobile

Amo le scarpe e qui non si fatica a trovarne. Ci sono spacci per tutte le tasche, dal più economico "Dei Dogi" al famosissimo "Fratelli Rossetti". Io adoro particolarmente le calzature di "Banfi", per la loro originalità e qualità, anche se il prezzo è proporzionalmente alto. Da menzionare anche "Padovan", sebbene lo spaccio non sia qui dove producono bensì nella vicina Pogliano Milanese.

Recensito 29 luglio 2014

paesotto poco fuori Milano famoso una volta per le calzature ora quasi privo di calzaturifici. non ha edifici notevoli salvo qualche villa. abitanti boriosi che si illudono nel passato che non esiste più