“Parabiago,e'veramente la citta'della calzatura.real made in Italy, e di questi tempi vuol dire molto”

Parabiago Città della Calzatura
Al n.2 in classifica su 16 Cose da fare a Parabiago
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 gennaio 2016

Parabiago vale un viaggio.piccola cittadina alle porte di Milano, da diverse generazioni e' sede di calzaturifici,per la maggior parte artigiani,che da sempre producono calzature per I marchi top della moda mondiale.hanno anche una linea propria a disposizione del pubblico in spacci, di solito ben forniti,perche'andarci? Ottima la qualita',rapporto qualita'prezzo i n teressante, e in alcuni, come da Riccardo Banfi, e' possibile vedere da una vetrina costruire materialmente le scarpe;; .spacci consigliati:Riccardo Banfi ,Fratelli Rossetti, Valsecchi, produttori da sempre di ottime scarpe..provare per credere.

Recensito 12 marzo 2015

E' proprio vero: Parabiago e' la citta' della calzatura. Io consiglio a tutti di recarsi da Riccardo Banfi; li si potranno trovare calzature da uomo e da donna da far girare la testa: particolari, con
finiture accurate. I proprietari poi ti mettono a proprio agio, seguendoti nella scelta e proponendoti soluzioni a iosa

Recensito 7 marzo 2015 da dispositivo mobile

Parabiago è nota per i calzaturifici e gli spacci annessi. La crisi ha colpito anche questa categoria ma rimangono ancora marchi eccellenti (Rossetti e Banfi per esempio). C'e un bel parco e la pista ciclabile che costeggia il fiume Olona. Ma manca tutto il resto: un centro con bei negozi, cinema e bar. Secondo me potrebbe migliorare, magari dopo la ristrutturaziobe di un antico edificio in piazza Maggiolini che poi diventerà sede di nuovi negozi?

Recensito 14 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Come scritto da tutti mi associo, se si cercano scarpe qui ne trovi, io mi fermo allo spaccio dei fratelli Rossetti mi sono sempre trovata bene. Prodotti di qualità al giusto prezzo a volte ci si danna non trovando il numero, ma che si puó fare bisogna accontentarsi e qualcosa si trova sempre.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 novembre 2014 da dispositivo mobile

Amo le scarpe e qui non si fatica a trovarne. Ci sono spacci per tutte le tasche, dal più economico "Dei Dogi" al famosissimo "Fratelli Rossetti". Io adoro particolarmente le calzature di "Banfi", per la loro originalità e qualità, anche se il prezzo è proporzionalmente alto. Da menzionare anche "Padovan", sebbene lo spaccio non sia qui dove producono bensì nella vicina Pogliano Milanese.

Gli utenti che hanno visto Parabiago Città della Calzatura hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano
Locate di Triulzi, Provincia di Milano

Carugate, Provincia di Milano
San Giuliano Milanese, Provincia di Milano

Conosci Parabiago Città della Calzatura? Condividi la tua esperienza!