Tripadvisor

Prenota un tavolo
mer 26/2
20:00
Al n.31 in classifica su 223 Ristoranti a Giugliano in Campania
Descrizione: Una Pizza così non l'avete mai assaggiata. Presto a Giugliano innovazione e gusto saranno di casa!
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in 20, ognuno di noi assolutamente soddisfatto, personale eccellente, antipasti, primi e pizze di ottima qualità. Il luogo poi è davvero accogliente e scenografico, torneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza, professionalità e ottimo cibo.
Ci siamo trovati io e dei miei amici a mangiare in questo locale davvero bello anche a livello estetico, si distingue da altri locali proprio per i 3 aggettivi che ho citato poc'anzi.
Abbiamo preso degli antipasti squisiti, primi che rispettano tutta quella che è la classica cucina napoletana in tutte le sue sfaccettature, e pizza davvero buona e leggera.. Lo consiglio vivamente!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

siamo stati io e la mia ragazza, abbiamo assagiato un po' di tutto, veramente buono.
La location davvero fantastica come poche

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale stupendo, accogliente al massimo. Personale gentilissimo. Prodotti di qualità, pizza ottima.
Non potevo chiedere di meglio!!! Ci ritornerò sicuramente❌❌

Recensito 5 settimane fa

Locale accogliente e molto originale, ho provato la rinomata “Nerano 2.0” e sono rimasta più che soddisfatta! Ottimi gli ingredienti utilizzati, cornicione soffice e buonissimo! Ci ritornerò sicuramente

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzalogy hanno visto anche

Giugliano in Campania, Provincia di Napoli

Conosci Pizzalogy? Condividi la tua esperienza!