Il meglio delle recensioni
Cambia nome non contenuto

Iniziò come AcquaFlash , migliorò come Magic Word , poi il degrado, l'abbandono,il cambio del nome Leggi il seguito

Recensito il 11 dicembre 2018
Pietro M
Giugliano in Campania, Italia
Ottimo

Sempre un piacere andarci. Adrenalina e divertimento puro per ogni età... in poche parole non ci si Leggi il seguito

Recensito il 8 novembre 2018
957fabianao
Pozzuoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 60 recensioni

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Allora prezzi alti... 18 euro pagato un biglietto... Eravamo in 4 uno ridotto per mio figlio 1,10cm e mia figlia niente ridotto 1'50... C e. Anche tolleranza e va bene... Controlli alla cassa con metal detector e conteollo borse ( la colpa la do alla gente incivile che non sa comportarsi e quindi il parco deve prendere provvedimenti) ma cmq e una rottura soprattutto per vedersi togliere 3bottiglia di acqua in vetro amorosi per i bambini sono dovuto andare a chiedere bottiglie di acqua torno torno nei locali.. Cmq gentili.. Ma cmq un altro disagio E va bene... Ci accomodiamo prenotiamo il cibo per il pranzo in un chiosco gentilissimo...
Fortunatamente la piscina alle spalle delle giostre per i bambini erano pulite quelle al lato della laguna era sporca perche la gente incivile si buttava con i piedi sporchi dentro e il tiragglio per pulire non so se funzionava...
Gia siamo entrati alle 11:00 e alle 14 andiamo a pranzo.. Il tempo si scurisce quindi niente giostre pagate a parte per le 17:00 e ninete piscine .. Andiamo via...
In pratica giornata costata 150 euro tra ingresso e cibo.. Finita a .. Ringrazio la direzione cmq per la disponibilita ma all uscita del parcheggio dico io come si fa un traffico con una sbarra di uscita.. Anche l ipercop di afragola ne ha due.di usciteper velocizzare . In pratica un ora per uscire... Va be nonostante l impegno dello staff e della direzione la giornata non mi ha entuaiasmato.. Non penso ritornero..
Adios...

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 14 agosto 2018

Lo abbiamo trovato molto carino. I prezzi tutto sommato giusti, e i servizi buoni per tutte le eta'. Non c'era tantissima gente e cosi' ci siamo goduti il parco in tranquillita'.

Recensito il 29 luglio 2018

Frequento il Pareo Park da molto tempo, e quest'anno ha aperto molto il ritardo rispetto al solito cioè il 4 luglio. Iniziamo dall'ingresso: Inconcepibile aprire le casse destinate al Cral 10 minuti dopo l'apertura del parco e cioè 10:10, questo non fa altro che creare l'accalcarsi di persone sotto al Sole, secondo la mia opinione dovrebbero stare aperte almeno dalle 9:30 . Manca personale intorno al fiume lento e questo permette a persone maleducate di rallentare il flusso del giro delle ciambelle. Acqua delle piscine degli scivoli molto torbide, pulite invece le piscine dei bambini. Un po' di pubblicità in più riguardo a abbonamenti o offerte non guasterebbe. Un ultimo appunto sulla piscina della Laguna, acqua torbida e motori spenti, personale della Laguna molto qualificato, grazie a Paolo, Claudio e Sabrina per l'assistenza e per l'attenzione che dedicano al loro lavoro.

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un parco pessimo mezzo chiuso costi elevatissimi rispetto a quello che offre personale non qualificato sempre più decadente nonostante la Grande pubblicità parcheggio carissimo Sconsiglio di andare da non ritornare

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto organizzato molto pulito in tutti i settori e molto sorvegliato per la moltitudine di persone devo dire che sono stato bene personale all'altezza della situazione e divertimento assicurato. Unica nota stonata la fila per fare il ticket di ingresso.