“Ci siamo stati più volte”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Giugliano in Campania
Bella Mbriana Hotel de Charme
Classificato al n.8 di 10 hotel a Giugliano in Campania
Recensito 15 maggio 2012

Io e mia moglie siamo stati in questa struttura varie volte a distanza di molto tempo, per festeggiare varie ricorrenze e scegliendo stanze diverse, devo subito far presente che a distanza di anni l'albergo sta peggiorando tantissimo, abbiamo riferito al personale di porre rimedio oppure di abbassare notevolmente il prezzo..
Nel 2010 siamo stati nella stanza ARABA, molto bella, pulita, personale gentile e disponibile e cibo abbondante e buonissimo che proveniva dal ristorante accanto, quindi preparato e portato al momento...
quest anno invece abbiamo preso la stanza ETNICA, molto bella, ma molto umida e ciò si notava sulle pareti, il personale è stato sempre molto disponibile, ma il cibo pessimo, ci siamo ritrovati con una cena misera, fredda, ridicola, e poi abbiamo saputo che il ristorante aveva chiuso e quindi ora utilizzano un catering (cioè il cibo proviene da fuori).
Nel complesso lo consiglio per la particolarità delle stanze.., ma mi auguro che la direzione migliori la qualità della cena....

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 aprile 2012

Chi visita il sito dell'albergo e poi ci si ritrova a soggiornarci crede di essere su Scherzi a parte!
Avevo prenotato una notte romantica per festeggiare il compleanno della mia lei ma appena metto piede in albergo mi rendo conto che sarebbe stato meglio disdire e perdere l'acconto, almeno avrei risoarmiato 150 euro!!! Cominciamo dall'ingresso: una hall anonima e con muri ammuffiti, la camera, che tra l'altro era l'unica cosa carina, molto originale ed arredata con gusto ma davvero mal tenuta presentava muri da ritinteggiare e moquette sporca.
La cena era commestibile e abbondante, ma niente di eccezionale. Il servizio approssimativo e privo di esperienza, addirittura il cameriere che ci ha portato la colazione la mattina seguente ci ha addirittura chiesto una sigaretta!!!!! Roba da scaricatori di porto! La colazione?.....un "hotel de charme " come si definiscono loro non dovrebbe servirla con cornetti confezionati! Da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Ottimo rapporto qualità / prezzo , stanze pulite ed accoglienti , cibo ottimo e in abbondanza . Il 21 / 22 Aprile 2012 abbiamo festeggiato i sei anni di fidanzamento nella suite ying yang con il pacchetto notte romantica per la modica cifra di 195,00 euro con pernottamento, cena a lume di candela servita in camera e prima colazione servita in camera, il tutto accompagnato da una comoda vasca idromassaggio fronte letto e un bellissimo e comodo letto rotondo.............
<<CONSIGLIATISSIMO>>

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2012

veramente pessimo. Cercavo un posto particolare dove festeggiare il mio compleanno, e navigando sul sito mi ero innamorata di questo hotel. Ma quando siamo arrivati, volevo tornarmene a casa:S
L'accoglienza è stata fredda. Una volta entrati in camera ho avuto i brividi. Pieno di polvere, puzza di chiuso, abbiamo dovuto aprire porta e finestra per cercare di respirare. Il letto con lenzuola vecchie e bucate, la moquette a terra sporca, lampadine nelle lampade mancanti. La cena in camera era immangiabile. Abbiamo speso 200€ per una "notte romantica" ma abbiamo avuto in cambio un incubo! LO SCONSIGLIO !!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Finalmente anche io posso dare il mio commento (visto che i quelli negativi mi avevano fatto impanicare fino al giorno della partenza per questo albergo!!!!). Ho scelto questo hotel per la particolarita' delle sue camere a tema e la jacuzzi e devo dire che la scelta è stata azzeccata. La ricorrenza è stata il trentesimo compleanno del mio fidanzato. Siamo arrivati e l'impressione non é stata delle migliori in quanto Varcaturo credo sia uno dei posti peggiori della campania e perche l'insegna dell'hotel era fatiscente (
Quasi da albergo abbandonato) ma per fortuna non mi sono lasciata influenzare dalla "prima impressione"! Quando abbiamo visto la stanza il mio ragazzo ed io siamo rimasti quasi a bocca aperta. Sono stata nella vip suite Etnica e era davvero una suite. Smentisco il problema della vasca ( hanno detto piena di schifo e di peli) anzi la pulizia è superlativa e era PERFETTAMENTE FUNZIONANTE; la stanza non è come hanno detto vetusta ma rifinita, la cena ottima e stra abbondante ( fritti, frittelle di pesce, tagliere di salumi, tre tipi di carne e infine il classico baba' e frutta... Tutto rifinito con dell'ottimo spumante). L'unica pecca se proprio la vogliamo cercare è il vapore che rimane un po nella stanza e il servizio Sky che non c'e' ma... non credo che uno affitti una suite del genere per ... Vedere la tv! Che dire... LASCIATE IL MONDO FUORI E GODETEVI LA VOSTRA MAGICA SERATA.. CHE VOI RENDERETE CON L'AIUTO DI QUESTA STANZA UNICA E INDIMENTICABILE.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 25 febbraio 2012

La struttura non è sicuramente tra le più recenti, con l'aggravante del cattivo odore di ambienti poco arieggiati e di umido. Le camere sono arredate in maniera originale ma la pulizia mediocre le rende meno apprezzabili. La delusione sta nella non corrispondenza tra l'atmosfera prospettata dal loro sito internet e quella reale, che definirei quasi squallida.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 18 dicembre 2011

Doveva essere una sorpresa.... e così è stata! ma in negativo!
Mi avevano consigliato l'hotel per le suite a tema.. la mia era una sorpresa per il mio lui!
Prenoto la suite Yin Yang "notte romantica"...
Hotel "attempato", suites a tema sì, ma tutto si puo' dire ma non che sia una suites! solo perchè ha una vasca idromassaggio (che di idromassaggio ha molto poco) e un letto tondo?! Per non parlare di tutto il resto... Muri fatiscenti, impianto elettrico obsoleto,ecc.. ah neanche il phon in camera!(ma questo sarebbe il minimo alla fine se ci fosse stato tutto il resto)
E poi... l'albergatore che mi rovina la sorpresa e dice al mio compagno della cena a sorpresa???
colazione in camera a tutte le ore.. si ok.. ma a quel prezzo era meglio andare al bar! Se per avere 2 cornetti imbustati una marmellata e 2 plum cake devo pagare così tanto!!!
Morale della favola: ve lo sconsiglio vivissimamente! se non fosse stato per la voglia di relax e ottima compagnia, sarei scappata!
Nota positiva: la cena in camera, buona e varia, poi stop!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giugliano in Campania
Hotel Marcantonio
N. 1 di 15 a Caserta
La Costiera Hotel
La Costiera Hotel
N. 1 di 1 a Varcaturo

Conosci Bella Mbriana Hotel de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Mbriana Hotel de Charme

Indirizzo: Via Orsa Maggiore 11A, 80014 Giugliano in Campania, Italia