“OTTIMO”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Giugliano in Campania
Bella Mbriana Hotel de Charme
Classificato al n.8 di 10 hotel a Giugliano in Campania
Caserta, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 4 luglio 2011

Ho trascorso una "notte romantica" con mio marito, le stanze sono bellissime, pulite e tutte suggestive. Tra le suite sicuramente consiglierei Notti arabe, mentre le camere più belle sono L'isola che non c'è, Il giardino d'Inverno e la bella 'mbriana. Il pacchetto che ho scelto è conveniente, con una cena intima e gustosa. Pulizia e cortesia eccellenti. Inoltre l'hotel, anche se non è ubicato nelle migliori zone di Napoli, si trova a 500 m dal mare di Varcaturo e quindi da lì si può trascorrere una giornata al lido Varca d'Or o altri limitrofi, che hanno bellissime piscine e ambienti altrettanto suggestivi. Insomma, per un'occasione ed una serata davvero diversa, consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
Affari
Napoli, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

“Bella mbriana”? Esame superato a pieni voti! Un hotel assolutamente al di sopra della media!
Suite a tema curate nei minimi particolari e con estremo gusto.
Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Mi son presentata un giorno dicendo di voler organizzare una sorpresa al mio uomo;
non solo mi hanno fatto visitare con calma le suite disponibili ma mi hanno anche aiutato a pianificare tutti i dettagli….. tutto con estrema professionalità.
Il giorno fatidico fu tutto eccezionale! Atmosfera romantica…..lenzuola di seta, candele accese, un ottimo prosecco a temperatura ideale, il pranzo servito in camera all’ora stabilita, la vasca ad idromassaggio comodissima e perfettamente funzionante.
Ovviamente a rendere la mia permanenza il non plus ultra è stato il mio uomo……. ma quello è SOLO MIO!!!
Scegliete la compagnia giusta e….. a tutto il resto ci pensa “Bella mbriana”!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2011

La suite che abbiamo preso è stata notti arabe...ma abbiamo visto anche la tropicale e la origami...tutte e tre davvero molto belle!
Tutte molto caratteristiche e con la jacuzzi in camera.
Unici nei del hotel sono l ubicazione e dei piccoli dettagli come il frigobar (davvero misero 2 bottiglie acqua) e la vasca riparata con rattoppi.
In generale consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Giugliano in Campania, Italia
Recensito il 5 dicembre 2010

Una notte da favola..
la bellezza delle camere alla qualita dei servizi ricevuti fino alla cortesia e la gentilezza dei dipendenti..
sono stata in questo hotel con il mio compagno per passare una notte diversa,ma non immaginavo che sarebbe stata una notte da favola sembrava di essere lontana dal mondo in un'altra realtà..
non ci sono parole tanto belle per descrivere quei momenti..
sopratutto un personale gentile e affabile per farti sentire a proprio agio...
hotel senza pecche, sono stata nella "baita" secondo me la più romantica...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 12 maggio 2010

Leggendo recensioni negative e diffamanti su questo hotel mi viene quasi da ridere, e il dubbio che sia la concorrenza a scriverle mi viene forte!!
Premettendo che ognuno di noi ha i suoi gusti e quindi può piacere o no, a mio parere questo hotel ha molte cose particolari, ed è diverso da tanti alberghi a Napoli e provincia con camere vecchie e davvero poco invitanti.
Io ci sono andato tante volte, sia nelle camere semplici che nelle suite, ed è davvero molto bello, le camere sono pulite e spaziose, poi ci possono essere delle camere meno belle e più piccole, ma la media è più che buona.
Il prezzo è di certo più alto rispetto a tanti altri hotel, ma si sa, la qualità si paga.
In generale consiglio davvero di provarlo, ci sono stanze che vi avvolgeranno nella loro calda accoglienza e accortezza nell'arredamento, e spesso non sono uguali alle foto ma rimangono sempre belle.
Il posto "Varcaturo" lascia molto a desiderare, ma la caratteristica di questo hotel è, appunto, di estraniarvi dall'esterno e vivere alcune ore in un mondo più piacevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 23 aprile 2010

salve!!!
alcuni miei amici qualche mese fa mi consigliarono l hotel bellmbriana dato che avevo chiesto un consiglio per organizzare una serata particolare con la mia ragazza...a dir la verita' per quanto riguardava il posto dov'era situato ero leggermente scettico, poi andai a vistarlo su sito e ne rimasi affascinato...quindi decisi di andare a visitarlo per essere ancora più certo di riuscire ad organizzare una serata impeccabile e alla ricerca di un atmosfera diversa da quelle che viviamo solitamente in un semplice hotel...
mi accomodai alla reception dove mi trovai dinnanzi ad un personale cordiale e professionale sapete perchè???riuscirono in pochi minuti a mettermi a mio agio cosa essenziale quando si entra in un albergo di un certo livello,spiegai loro cio' che desideravo per la serata e un dipendente mi accompagnò facendomi da giuda a tutte le camere di diverso tipo e prezzo; :"cosa che ho reputato al quanto eccezionale"dato che alcuni cercano sempre di farti occupare quella piu' costosa loro invece mi aiutarono a vedere quella che a me piaceva di piu'...ci impegai tanto tempo per decidere perche' erano tutte straordinariamente belle poi mi decisi e scelsi una suites "la Tropicale" (Paradisiaca) entrando in camera la particolarità della camera è che al di sotto del letto c'era un vetro trasparente che si vedeva la sabbia e conchiglie proprio come se stessi su di una spiaggia,la vasca idromassaggio in camera con free bar ed il bagno tutto di colore verde con due lavabi e doccia.
il personale altamente qualificato a mia insaputa fecero trovare petali di rose sul letto e candele profumate accese rendo l altmosfera ancor più magica e romantica

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 19 aprile 2010

Sono d'accordo con Sasà, non siamo noi a fare pubblicità, forse sei tu ad essere troppo avvelenata!
Sono stata lì per un week end di febbraio con il mio fidanzato e abbiamo alloggiato nella suite Yin Yang e ho trascorso la serata più romantica della mia vita! Il personale è stato gentilissimo e molto discreto, abbiamo prenotato la cena romantica e ci hanno fatto ordinare i secondi in anticipo per non disturbarci durante la cena, il cibo era davvero buono e la camera semplicemente perfetta! La vasca idromassaggio funzionava bene e la doccia col vetro a vista credo che la copierò quando avrò una casa tutta mia!
La colazione ce l'hanno servita in camera con cappuccini fumanti, cornetti e più chi ne ha più ne metta e il check out ce l'hanno fatto fare con tutta calma non come in quegli hotel in cui il giorno di partenza ti cacciano a calci!
Insomma il mio è un voto più che positivo, ottimo rapporto qualità prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giugliano in Campania
Hotel Marcantonio
N. 1 di 1 a Varcaturo
Hotel Plana
Hotel Plana
N. 2 di 15 a Caserta

Conosci Bella Mbriana Hotel de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Mbriana Hotel de Charme

Struttura: Bella Mbriana Hotel de Charme