“Che meraviglia”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Lorenzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location e format nella campagna a nord
Ottimo rapporto qualità prezzo

Falafel fotonici e anche tutto il resto

Consigliato

Data della visita: agosto 2018

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a “La Paloma” dopo una breve passeggiata in San Lorenzo. Non pensavo di trovare un posto così romantico e carino. I camerieri gentili e socievoli. I piatti squisiti ovviamente con prodotti locali. Il conto alto ma basso rispetto a ciò che è stato servito. Consiglio per una cena romantica. Dimenticavo consiglio di prenotare per tempo, altrimenti si mangia all’interno !

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 luglio 2018

buongiorno ho pranzato tante volte qui, cucina light molta verdura frullati adatto anche per vegetariani, si sta benissimo all'ombra degli aranci e limoni specialmente le bass stagioni un po fuori mano da ibiza centro ma ne vale la pena, servizio e tavoli spartani ma va bene cosi prezzi da Ibiza cioe tutto caro.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 9 luglio 2018

In tanti me ne avevano parlato, un po' come se fosse una tappa gastronomica assolutamente da non perdere una volta giunti a Ibiza.
Seppur ho dovuto cenare alle 23.30 (unico tavolo disponibile) quello che colpisce di La Paloma è l'atmosfera davvero magica che si respira accompagnata dalla gentilezza del personale. Qualità dei piatti assolutamente di livello, fuori dai circuiti più turistici dell'Isola. Davvero eccelsi gli spaghetti al pomodoro.
Ci tornerei.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante immerso nel campagna con tavoli distribuiti nel giardino e sotto gli alberi. Stile, qualità dei prodotti, staff attento e cordiale. Piatti ottimi, prezzi in linea con l'isola (medio/alti) ma vale assolutamente la pena. Se passate da Ibiza passate di qua.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Paloma hanno visto anche

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci La Paloma? Condividi la tua esperienza!