“Good food & good vibes”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Lorenzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017

Uno dei miei posti preferiti AL MONDO. Ricorderò per sempre La Paloma come un piccolo angolo di paradiso nel centro di Ibiza, dove mangiare cibo delizioso, circondati dalla natura e persone dall'energia positiva. Nel complesso un'esperienza che definirei trascendentale. Ci sono stata sia a pranzo che a cena, ho provato antipasti, piatti principali, vino e dessert, tutto buonissimo, sano, stagionale, impeccabile nella presentazione e preparato con amore. Prezzi assolutamente adeguati.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con amici in questo ristorante. Nonostante sia molto molto affollato, la gente si perde nei tavoli del giardino sapientemente illuminato e l' atmosfera è unica. Servizio buono, menu molto vario. Nell' attesa del tavolo si possono sorseggiare meravigliosi cocktail preparati in modo impeccabile.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui una serata durante la mia vacanza ad Ibiza. La location è veramente magica! Si cena in giardino, tra candele, luci soffuse, piante e fiori. Il menù lo trovate su una lavagna, non è molto vario, ma ogni piatto è curato e genuino. Noi abbiamo preso due secondi di carne, un filetto ed un agnello, ottimi entrambi! Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location da 4 stelle! Menù un po' banale e troppo ristretto. Ottima la melanzana alla brace. Cocktail di altissimo livello.

Recensito 5 maggio 2017

Nell'obelico di Ibiza, lontanto dalla costa, abbiamo trovato il ristorante La Paloma. Quando ci siamo fermati per cena non avevano posto, tutto pieno (era un lunedì di inizio aprile, arriva ad agosto...), ma Alessandro se ne era innamorato e così siamo andati la sera dopo. Ho scelto il titolo di cui sopra, perchè nella mia breve espierienza ad Ibiza, ho potuto constatare come noi italiani stiamo colonizzando l'isola al posto degli spagnoli: La Paloma, in pieno entroterra, è gestito da italiani!! A parte gli scherzi, ottima cucina che mischia le tradizioni italiane e spagnole. Non me ne vogliate, ma ho mangiato i più buoni spaghetti allo scoglio della mia vita!! Andateci assolutamente e non badate a spese, si campa una volta sola e se la si vive bene, basta e avanza!!

Gli utenti che hanno visto La Paloma hanno visto anche

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja
Sant Joan de Labritja, Ibiza

Conosci La Paloma? Condividi la tua esperienza!