“Call it magic!”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Lorenzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui una serata durante la mia vacanza ad Ibiza. La location è veramente magica! Si cena in giardino, tra candele, luci soffuse, piante e fiori. Il menù lo trovate su una lavagna, non è molto vario, ma ogni piatto è curato e genuino. Noi abbiamo preso due secondi di carne, un filetto ed un agnello, ottimi entrambi! Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location da 4 stelle! Menù un po' banale e troppo ristretto. Ottima la melanzana alla brace. Cocktail di altissimo livello.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 5 maggio 2017

Nell'obelico di Ibiza, lontanto dalla costa, abbiamo trovato il ristorante La Paloma. Quando ci siamo fermati per cena non avevano posto, tutto pieno (era un lunedì di inizio aprile, arriva ad agosto...), ma Alessandro se ne era innamorato e così siamo andati la sera dopo. Ho scelto il titolo di cui sopra, perchè nella mia breve espierienza ad Ibiza, ho potuto constatare come noi italiani stiamo colonizzando l'isola al posto degli spagnoli: La Paloma, in pieno entroterra, è gestito da italiani!! A parte gli scherzi, ottima cucina che mischia le tradizioni italiane e spagnole. Non me ne vogliate, ma ho mangiato i più buoni spaghetti allo scoglio della mia vita!! Andateci assolutamente e non badate a spese, si campa una volta sola e se la si vive bene, basta e avanza!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 27 ottobre 2016

Consigliatomi da diversi amici e gente locale, questo posto è un vero gioiello. Immerso nel verde, una vera oasi di pace. Cibo buonissimo, molti piatti vegani e particolari, personale gentile e simpatico (alcuni italiani). Una tappa che farò sicuramente ogni volta che passerò da Ibiza. Consiglio il pranzo, perche la sera il ristorante fuori è chiuso. I prezzi sono ottimi, abbiamo speso circa 25€ a testa.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima atmosfera, locale ed esterno decisamente gradevoli! E anche la cucina italiana niente male!! Ottimo il tortino al cioccolato :))

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto La Paloma hanno visto anche

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci La Paloma? Condividi la tua esperienza!