“Stiamo conquistando Ibiza!!”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Lorenzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2017

Nell'obelico di Ibiza, lontanto dalla costa, abbiamo trovato il ristorante La Paloma. Quando ci siamo fermati per cena non avevano posto, tutto pieno (era un lunedì di inizio aprile, arriva ad agosto...), ma Alessandro se ne era innamorato e così siamo andati la sera dopo. Ho scelto il titolo di cui sopra, perchè nella mia breve espierienza ad Ibiza, ho potuto constatare come noi italiani stiamo colonizzando l'isola al posto degli spagnoli: La Paloma, in pieno entroterra, è gestito da italiani!! A parte gli scherzi, ottima cucina che mischia le tradizioni italiane e spagnole. Non me ne vogliate, ma ho mangiato i più buoni spaghetti allo scoglio della mia vita!! Andateci assolutamente e non badate a spese, si campa una volta sola e se la si vive bene, basta e avanza!!

Recensito 27 ottobre 2016

Consigliatomi da diversi amici e gente locale, questo posto è un vero gioiello. Immerso nel verde, una vera oasi di pace. Cibo buonissimo, molti piatti vegani e particolari, personale gentile e simpatico (alcuni italiani). Una tappa che farò sicuramente ogni volta che passerò da Ibiza. Consiglio il pranzo, perche la sera il ristorante fuori è chiuso. I prezzi sono ottimi, abbiamo speso circa 25€ a testa.

Recensito 16 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima atmosfera, locale ed esterno decisamente gradevoli! E anche la cucina italiana niente male!! Ottimo il tortino al cioccolato :))

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ma il contenuto niente di che.
Vediamo i pro : l'atmosfera e .....basta
I contro: le luci troppo fioche (bisogna vedere ciò che mangi) , i sapori talvolta troppo particolari ed una eccessiva confusione.
Infine il prezzo è troppo alto x quello che mangi
Nel complesso non risponde alle aspettative che si hanno ad un primo impatto

Recensito 27 luglio 2016

ci vado ogni due anni, sono stato pochi giorni fa, devo dire che diventa sempre piu caótico, ordini da uno e viene un altro a portarti il bere o mangiare, manca il contatto con il personale, cibo buono e di qualit'a, comunque diventato troppo di massa. peccato.

Gli utenti che hanno visto La Paloma hanno visto anche

Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Sant Joan de Labritja, Ibiza

Conosci La Paloma? Condividi la tua esperienza!