“Il contenitore è bello........”
Recensione di La Paloma

La Paloma
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Lorenzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ma il contenuto niente di che.
Vediamo i pro : l'atmosfera e .....basta
I contro: le luci troppo fioche (bisogna vedere ciò che mangi) , i sapori talvolta troppo particolari ed una eccessiva confusione.
Infine il prezzo è troppo alto x quello che mangi
Nel complesso non risponde alle aspettative che si hanno ad un primo impatto

Recensito 27 luglio 2016

ci vado ogni due anni, sono stato pochi giorni fa, devo dire che diventa sempre piu caótico, ordini da uno e viene un altro a portarti il bere o mangiare, manca il contatto con il personale, cibo buono e di qualit'a, comunque diventato troppo di massa. peccato.

Recensito 28 giugno 2016

veramente magico...... tra gli alberi di agrumi ,mangiare italiano sano e buono come a casa.....
ospitalità super

Recensito 21 giugno 2016

Ristorante molto carino, personale molto cortese, atmosfera rilassante. Abbiamo provato il menu con diverse portate, tutto molto buono. Peccato piovesse, anche nel ristorante, ma forse, anche questo ha migliorato l'atmosfera

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mi piace un sacco la paloma ristorante molto romantico da sapore hippy a San Lorenzo ! E ' gestito da una signora Fiorentina molto simpatica e devo dire che si mangia bene ( italiano ) all 'aperto e il posto è fantastico ! Un po' caro ma ne vale

Gli utenti che hanno visto La Paloma hanno visto anche

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Santa Eulalia del Río, Ibiza
Sant Joan de Labritja, Ibiza

Conosci La Paloma? Condividi la tua esperienza!