“Molto romantico, cibo di qualità”
Recensione di La Paloma

La Paloma
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Lorenzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 giugno 2016

Ristorante molto carino, personale molto cortese, atmosfera rilassante. Abbiamo provato il menu con diverse portate, tutto molto buono. Peccato piovesse, anche nel ristorante, ma forse, anche questo ha migliorato l'atmosfera

Data della visita: luglio 2015

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mi piace un sacco la paloma ristorante molto romantico da sapore hippy a San Lorenzo ! E ' gestito da una signora Fiorentina molto simpatica e devo dire che si mangia bene ( italiano ) all 'aperto e il posto è fantastico ! Un po' caro ma ne vale

Data della visita: agosto 2015
Recensito 30 luglio 2015

Simpatico ristorante immerso nel verde, atmosfera romantica, cibo buono e staff cordiale e disponibile

Data della visita: maggio 2015
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il locale da solo vale la serata. Il giardino e' fantastico e la location molto suggestiva. Lo consiglio assolutamente a chi vuole trascorrere una serata in serenità. La cucina e' buona e il servizio molto cortese. Il cocktail bar nel verde poi è una chicca. Buono decisamente il giudizio finale

Data della visita: giugno 2015
Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Tappa fissa quando siamo ad Ibiza, posto incantevole si pranza in un un bellissimo giardino all'ombra degli alberi di arancio. Il pranzo è ottimo, con humus, pizza, focacce fatte in casa, smoothies e insalate. La sera il menù è diverso e si cena sotto al patio. Consigliatissimo!!

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto La Paloma hanno visto anche

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci La Paloma? Condividi la tua esperienza!