“Romantico hippy ”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Lorenzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mi piace un sacco la paloma ristorante molto romantico da sapore hippy a San Lorenzo ! E ' gestito da una signora Fiorentina molto simpatica e devo dire che si mangia bene ( italiano ) all 'aperto e il posto è fantastico ! Un po' caro ma ne vale

Data della visita: agosto 2015

Recensito 30 luglio 2015

Simpatico ristorante immerso nel verde, atmosfera romantica, cibo buono e staff cordiale e disponibile

Data della visita: maggio 2015
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il locale da solo vale la serata. Il giardino e' fantastico e la location molto suggestiva. Lo consiglio assolutamente a chi vuole trascorrere una serata in serenità. La cucina e' buona e il servizio molto cortese. Il cocktail bar nel verde poi è una chicca. Buono decisamente il giudizio finale

Data della visita: giugno 2015
Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Tappa fissa quando siamo ad Ibiza, posto incantevole si pranza in un un bellissimo giardino all'ombra degli alberi di arancio. Il pranzo è ottimo, con humus, pizza, focacce fatte in casa, smoothies e insalate. La sera il menù è diverso e si cena sotto al patio. Consigliatissimo!!

Data della visita: giugno 2015
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Su indicazione della nostra padrona di casa abbiamo prenotato questo ristorante . Premetto siamo due famiglie con rispettivi bambini. Siamo arrivati alle 21 come da prenotazione e per mangiare una portata con un dolce abbiamo impiegato più di tre ore. Il cameriere molto gentile ha sbagliato più volte l'ordinazione tanto che è dovuta intervenire la proprieta' . La qualità del cibo è buona però qualità prezzo da rivedere assolutamente. Il salmone in crosta di pistacchi ordinato alle ore 21.30 mi è stato servito alle 22.40. Ordiniamo il dolce due panne cotte e un dolce al cioccolato. Ovviamente arriva una sola panna cotta e la fonduta dopo una ventina di minuti. Chiediamo che fine ha fatto la seconda panna cotta e ci viene riferito che dalla comanda risultava solo una panna cotta. Chiediamo la tempistica per avere l'altra panna cotta e ci viene detto che dobbiamo aspettare un'altra ventina di minuti. Tutti ci siamo chiesti come mai in quanto la panna cotta era servita direttamente in coppa e non è in dolce che viene preparato al momento. Seccati a questo punto chiediamo il conto ma anche qui dopo più di venti minuti di attesa nessuno arriva...Con i bambini stremati ci rechiamo alla cassa a pagare . La sorpresa e' che una volta arrivati a casa controllando lo scontrino ci rendiamo conto che il secondo dolce (mai arrivato) ci è stato addebitato .

Gli utenti che hanno visto La Paloma hanno visto anche

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Sant Joan de Labritja, Ibiza
Sant Miquel De Balansat, Sant Joan de Labritja

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci La Paloma? Condividi la tua esperienza!