“Week end fuori dal tempo”

ANTICA LOCANDA LA CANONICA
Al n.6 in classifica su 25 Ristoranti a Zocca
Fascia prezzo: 15 US$ - 20 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Week end fuori dal tempo”
Recensito il 1 maggio 2012

Gli ambienti sono molto accoglienti, curati con amore. Eccellente la cucina. La vista dalla locanda è quella di uno sfondo leonardesco. Semplicemente incantevole. La locanda si presta anche come punto base per il trekking nel vicino parco di Roccamalatina. Angelo e Nicoletta ricevono gli ospiti della locanda in una atmosfera calda e rilassante. Da consigliare senza se e senza ma.

Visitato a Aprile 2012

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Soggiorno impeccabile”
Recensito il 10 gennaio 2012

Due notti, due colazioni, due pranzi e due cene in questo luogo magnifico, immerso nella quiete e nella natura. Stanze curatissime e pulite. Accoglienza talmente cordiale da superare ogni aspettativa. Non ho parole adeguate per esprimere la qualità del cibo proposto e la cura nel servizio del cliente....alla mattina torte fresche fatte in casa, menu vario con dei piatti che sono quelli della tradizione emiliana, ho mangiato lì i ravioli e i tortellini più buoni che abbia mai assaggiato in vita mai, pasta fatta a mano, ripieni freschissimi, tigelle ottime, carne ottima. Il tutto a prezzi contenuti. E per smaltire il cibo, nelle vicinanze ci sono boschi bellissimi e passeggiate a non finire. Lo consiglio a chiunque. Noi ci torneremo sicuramente già dalla primavera.

• Visitato a Gennaio 2012
nova milanese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“In famiglia”
Recensito il 2 gennaio 2012

Come sentirsi in famiglia anche il giorno di Natale. Proprietari fantastici. Camere pulite e originali. Vista mozzafiato. Cordialità assoluta. Cibo squisito (passatelli asciutti e ravioli di farina di castagne fantastici!). Un'atmosfera stupenda... grazie anche al cane da guardia... Rebecca, la capretta! Disponibilissimi nei confronti dei bambini. Sicuramente un grosso grazie ai proprietari per questo bel soggiorno!

• Visitato a Dicembre 2011
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sorprendentemente accogliente”
Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo passati per caso e siamo entrati incuriositi....direi che la realtà ha superato l'immaginario!! Siamo rimasti sorprendentemente affascinati dalla conduzione di questa locanda e la cena è stata a dir poco favolosa..... I passatelli asciutti con crema di parmigiano cipolla tropea e pancetta sono squisiti e la torta di ricotta ...una delizia. Ho apprezzato tanto il fatto che il cioccolato sia stato tagliato a mano...esalta molto la ricotta squisita.
Grandi ragazzi !!!

• Visitato a Dicembre 2011
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Squisitamente Di Vino...”
Recensito il 19 ottobre 2011

La struttura è molto bella, l'ambiente stupendo, caldo ed accogliente, ancor di più col fuoco del camino!!

Il borgo di Montalbano magico e tutto lo staff del ristorante/agriturismo veramente cordiale e gentile! Simpaticissimo il "cane di casa"...la capretta Rebi (Rebecca)!!

Il menù tipico di stagione a base di castagne e caggiagione squisito, i dolci superlativi!!Consigliatissimi i tortelloni burro e salvia di farina di castagne e ripieno di ricotta di vacca bianca modenese!!
Buona anche la scelta dei vini!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto ANTICA LOCANDA LA CANONICA hanno visto anche

Zocca, Provincia di Modena

Conosci ANTICA LOCANDA LA CANONICA? Condividi la tua esperienza!