Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Centralissima Pensione con zona conviviale attrezzata e con punti di ristoro nelle vicinanze, per cena e colazione prima della partenza. Stanza confortevole, buon bagno, buona la pulizia. Prezzo adeguato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Reception in comune con il vicino albergo. Camera mediamente ampia pulita e con due grandi finestre, bagno con doccia ampia. Comodo cortile interno per poter asciugare il bucato giornaliero. Colazione non compresa ma bar comodo adiacente all'ingresso.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2016

Arrivato ad Arzau ho preso subito una stanza. Il prezzo nno era economico (30 €) ma avevo necessità di stare solo e non dormire con altre persone. La camera spaziosa ma non troppo calda infatti è accessoriata con stufetta elettrica. La doccia buona con acqua calda abbondante. Silenzioso. il Wifi un po scarso devi farti dare pass per rete di altro locale affianco comunque degli stessi proprietari.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 giugno 2015

Lungo il cammino non ci si aspetta il lusso e anche questa pensione rispetta la media. Comodo, perché è proprio sulla strada del Cammino, all'ingresso del paese, a 4/500 metri dal centro. Non ha una reception, ma ci si rivolge ad un albergo accanto (Don Quijote). Senza infamia e senza lode

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2014

Posto proprio sul cammino all'inizio del paese. Molto carino, moderno e ben accogliente. Personale educato e disponibile per qualunque informazione. Per la colazione e cena il riferimento sono locali a pochi passi, sempre sulla via principale.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici