Recensito il 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Si, è sempre un piacere in quanto trovi cortesia professionalità e disponibilità nel servizio!
Io vado spesso con gruppi e mai una lamentela!
Ottimo per chi vuole passare 2/3 gg. a visitare Parigi comoda da raggiungere anche con i mezzi pubblici!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 ottobre 2015

Per una notte in viaggio d'affari è perfetto. Comodo a molti uffici, Peugeot, Renault e a 2 passi dall'aereoporto Orly. Pulito, camere spaziose, colazione abbondante, personale efficiente e professionale. Wi-fi gratuito e veloce in tutto l'hotel. Palestra e piscina disponibili, ma non valutate. Prezzo dell'hotel nella norma, eccessivo il prezzo della colazione a 18 eur (ma è lo standard per la Francia), anche se molto abbondante e di ampia scelta. La zona non offre nulla, solo un centro commerciale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 ottobre 2015

3 notti in pernottamento e colazione x lavoro.
Camera molto ampia e ben climatizzata. Tv con 25 canali italiano ( Rai ), bagno da rivedere ma nella media.
Molto bela la colazione, parcheggio ok - wifi gratuito e veloce il giusto - 1/2 lt di acqua al giorno omaggio.
Molto meglio di altro hotel della zona.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito il 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Decisamente non è un quattro stelle. Sono stata una sola notte (per fortuna) con la mia famiglia, ma è stata più che sufficiente per decidere che mai più userò un albergo mercure. Lo sconsiglio e lo sconsiglierò vivamente. Moquette vecchia, porte rovinate, vetri sporchi. Bagno spazioso ma vecchio. Nel complesso puzza di polvere! Volevo portare i miei figli in piscina, ma ci ho ripensato prima ancora di arrivarci. Il lungo corridoio sotterraneo era spoglio, vecchio, triste e si sentivano gli odori (odori???) che arrivavano dalla cucina. Odori che abbiamo sentito qualche minuto più' tardi anche in ascensore. I gli addetti alla reception non sono cordiali, né ospitali. Insomma, se possibile evitatelo.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2014

Da fuori non è molto invitante ma l'interno è ben arredato e pulito.
Camere spaziose (noi avavamo una quadrupla), pulite e ben accessoriate. Ottimo anche il bagno grande, pulito e ben arredato. Ottima prima colazione abbondante e varia. Ambienti comuni puliti. Buona anche la piscina interna. Peccato il pargheggio a pagamento, 12 euro per piazzale esterno è eccessivo. Se volete visitare Versailles serve però l'auto, l'albergo non è servitpo bene da mezzi pubblici. Buona soluzione.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia