Recensito il 15 settembre 2017

Purtroppo siamo arrivati a Padang Bai nel tardo pomeriggio, ripartenza primo mattino, perciò non abbiamo potuto farci un'idea del luogo. Per quanto ho visto il resort è carino, con piscina e ristorante che però non ho provato. La mia camera era al piano superiore, comoda e pulita ma le scale sono strette e sono un po' impraticabili con un valigione, a scendere ho avuto un bel daffare. Ok la colazione.

Consiglio sulle camere: Se avete un bagaglio ingombrante chiedete una camera al piano terra
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura in attesa del traghetto per le isole Gili. Ottimo rapporto qualità-prezzo per la disponibilità, la cordialità del personale ed ottima colazione. Da consigliare!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo al padangbai beach resort e domani andremo alle gili.
Questo posto è usato come base per prendere le fast Boat e spostarsi. L'albergo è molto vicino al piccolo porto del villaggio è a 5 minuti a piedi dalla blue lagoon.
Abbiamo una camera al secondo piano molto bella e pulita.
C'è il fornello per le zanzare ed un letto a baldacchino.
La colazione non è molto abbondante ed avevo richiesto qualcosa per una ciliaci ma qui non sanno, fortuna loro, cosa sia.
Ristorante buono e pizza cotta con il forno a legna.
Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questa struttura prima di prendere il traghetto per Gili Air.
Hotel di fronte la spiaggia con piscina vista mare molto semplice. Avevamo prenotato una doppia con 2 letti matrimoniali, non era disponibile 1 letto solo. Il prezzo è stato davvero conveniente 700.000 idra 1 notte con colazione a buffet. Inoltre abbiamo usufruito dello sconto del 10% per il massaggio nella SPA, molto basica ma al prezzo di 10€ a testa ci siamo rilassati per 1 ora. Consiglio questo hotel per una toccata e fuga, niente di più!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Arriviamo nel primo pomeriggio prenotazione fatta via mail da Ubud l hotel è piccolo ma ben curato abbiamo preso un bungalow la toilette in stile balinese fuori dalla stanza con piccolo giardino acqua calda desalinizzata in camera aria condizionata,TV e cassetta di sicurezza anche un ventilatore a soffitto letto con baldacchino frigobar bollitore acqua naturale tea zucchero caffè non manca nulla.
Il villaggio niente di che e le due spiaggie carine credo sia un ottimo punto base per le immersioni visto che c'è un diving center ogni 3 mt.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia