“Nuovo elegante appartamento”

livioc379
Arbedo-Castione, Svizzera
“Nuovo elegante appartamento”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo affittato l’appartamento nell’omonima via di Vecindario per una notte in quanto avevamo bisogno di aspettare un giorno per entrare al nostro resort per una settimana, era talmente bello che ci saremmo rimasti, molto spazioso e pulito, facile da raggiungere dall’aeroporto e vicino all’uscita della superstrada. Molto gentili i proprietari, una giovane copia Cagliaritana, arredamento il stile Inglese con gusto Italiano.

Data del soggiorno: febbraio 2017
3 apr 2017
Gentile Livio, siamo molto felici che abbiate apprezzato il nostro appartamento.
Spero di rivedervi al piu presto
Cordiali
Morris & Laura