“nel complesso.... insomma” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Taurito
Cavallino-Treporti, Italia
“nel complesso.... insomma”
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

sono tornata ieri da Gran Canaria(viaggi del turchese) e devo dire che sono stata pure fortunata perchè ho trovato una bellissima settimana.
Strutturalmente bello,l'hotel è in una posizione tranquilla e le uniche pecche sono gli ascensori che sono molto lenti,l'aria condizionata che non funziona(ma dopo un gg ci si abitua alla temperatura), le camere un poco vecchiotte(il bagno più che altro, infatti mi è rimasto il rubinetto della doccia in mano) e il menù(io avevo l'all inclusive)che gira e rigira è sempre lo stesso,.. molto adatto ai tedeschi ma meno adatto agli italiani.
Chi pensa di far festone con l'all inclusive,.. devo dire che in quanto a drink, a parte a qualche liquore, son quattro in croce e nemmeno fatti a mano ma con delle macchinette automatiche, come d'altronde tutto il resto: caffè,..succhi di frutta, birra, vino,..acqua,.. tutto self service.
L'animazione non è un gran chè in quanto si tratta di ragazzine alla prima esperienza che non sanno nemmeno cosa fanno e se la ridono tra di loro, ma in compenso, gli spettacoli che danno alla sera sono molto carini.
Per fare acquisti vi consiglio di spostarvi e la linea d'autobus non è nemmeno poi così complicata da capire(il 32 da lunedì a giovedi e il 33 il fine settimana fanno servizio avanti e indietro e vi portano da Mògan a Playa de Ingles ma finiscono le corse intorno alle 19;dopo trovate in servizio sono l'1).
Da visitare è bellissima Mògan, a solo 5 minuti dall'hotel(andate a mangiare alla Bruschetta, che si trova giusto sul lungomare, dove trovate Antonio e company che sono simpaticissimi), mentre playa de los ingles è lontana un ora di autobus,.. ma a me non è piaciuta molto,..
Per quanto riguarda i tour organizzati consiglio Sioux City,..una sera passata in un villaggio western,.. stupenda e lo spettacolo è bellissimo.
Per quanto riguarda invece la vita notturna, nella zona dell hotel c'è solo una discoteca sotterranea che non è sempre aperta tra l altro, per cui vi conviene spostarvi con un taxi.
I ragazzi che sono partiti con noi e che sono finiti a playa de le ingles(che dovrebbe essere la zona "in" dell isola,.. hanno detto che pensavano che fosse meglio).
Per chi non lo sapesse, l'acqua della doccia e del rubinetto è acqua di mare e molte volte ci lavano anche le verdure, infatti mia sorella si è sentita pure male(quella volta non abbiamo mangiato in hotel).
Nel complesso questo hotel non è male ma non penso tornerò a gran canaria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Zona tranquilla ideale per chi non ama la confusione. Personale cortesissimo e disponobile, camere pulite ma con qualche lavoretto di manutenzione in bagno svolto tempestivamente dopo la nostra segnalazione, terrazzo circa 10 mq vivibilissimo con stupenda vista sull'oceano. Camere ordinate e pulite, bagno povero di arredi per contenere oggetti e appendere indumenti. Bellissimo e da non perdere il vicino mercato del venerdi' a Mogan raggiungibile con la navetta di cortesia dell'albergo per i più mattinieri (ore 9)oppure con i bus. Consigliata la navetta per avere tutto il tempo per visitarlo a dovere(3 ore):prenotazione in hotel qualche gg prima.
Ristorante con ottima cucina internazionale, specialita' alla griglia tutti i giorni. Bevande alla spina disponibili tutto il giorno(birra, sangria, vino bianco, rosato e rosso) più acqua e bevande analcliche varie. Formula all inclusive da consigliare!Per chi fosse appasssionato di golf i campi sono davvero stupendi specie quelli sull'oceano( noi abbiamo visitato Meloneras). Buon viaggio:)

4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Eccomi qui tornata Lunedi da Gran Canaria, ho alloggiato in questo albergo...
prima di tutto vorrei dire che la posizione è ottima, vicino al mare e il panorama direi uno spettacolo!!
L'albergo è ottimo, il cibo ottimo e con varie scelte su cosa mangiare..
pulizia ok, personale molto gentile per qualsiasi cosa ti danno consiglio su cosa visitrae,
la spiaggia è libera quindi se si vuole il lettino e l'ombrellone è a pagamaneto ma il prezzo è abbordabile, piscina ok con lettini e ombrelloni...
l'unica cosa dovrebbero mettere qualche ascensore in più :)))
Cmq ci siamo trovati proprio bene anche a girare la posizione è ottima, si può usare comodamente il pullman o affitare la macchina, tanto non è complicato girare l'isola..

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Appena tornati da una settimana di puro relax! L'hotel è in una splendida posizione per chi vuole trascorrere delle vacanze rilassanti e ama la vita "da spiaggia".
Io e il mio fidanzato avevamo una camera all'ottavo piano, vista eccezionale e le onde dell'oceano in sottofondo.
Cibo buono, c'è di tutto, per tutte le nazionalità. Camere pulite e spaziose. Ok, ci vuole un attimo di pazienza per attendere l'ascensore ma in vacanza si può anche rallentare il ritmo, no?
Dista circa un'ora di strada dall'aeroporto ma vale la pena, a mio parere, allontanarsi dal caos di Playa del Ingles. Ci siamo spostati con gli autobus di linea, frequenti, economici e soprattutto puntuali... da vedere Mogan, Amadores e le dune di Maspalomas. Sono tutte destinazioni vicine a Taurito, quindi non serve noleggiare l'auto. Per Mogan ogni mattina parte la navetta gratuita dell'hotel. Più caotica la piscina - noi però abbiamo soggiornato proprio la settimana di ferragosto. Lo consiglio vivamente se cercate il relax.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

tornati ora dal taurito princess con la turchese.vacanza meravigliosa!!,vantaggi per noi:molto tranquilllo e non confusionario alle 11 della sera cè solo il rumore del mare non esistono musiche assordanti in tutta la giornata.,buona pulizia e ottimo cibo(e io sono molto pignolo),tutti molto cordiali e gentili,ottimo per una vacanza di relax e tranquillita,tutte le stanze sono con vista oceano,non nuove ma funzionali.avevamo l all inclisive e veramente non ci si puo lamentare per le bibite nel bar vicino alla reception il servizio è 24 su 24,e cè tutto!!punti negativi il letto matrimoniale in realta sono 2 letti singoli attaccati e si forma il buco in mezzo poco piacevole sinceramente.lunga l attesa per gli ascensori nonostante siano 3!posizione per chi cerca svago serale o altro decisamente non buona ,l hotel è tra 2 montagne il che è molto suggestivo,intorno non cè nulla! per chi cerca divertimento serale,solo un paio di negozi,e a mogan la sera alle 8 chiudono quasi tutti.in pratica vi consigliamo di noleggiare l auto nonostante ci sia li la fermata del bus diventa ugualmente un po difficoltoso,se volete quindi qualcosa dovete andare a maspalomas.l unico noleggio auto a taurito è li in hotel ma con prezzi alti(40 euro al giorno + 8 per la kasko) nemmeno a mogan ce un noleggio dovete quindi andare a maspalomas.li si trovano noleggi auto a meta prezzo.buona vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
tortoli
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

se avete la fobia come me per le blatte non andate in quel hotel sono stata con mio marito e altre tre coppie di amici a passare il capodanno 2009/2010 l'unica cosa per cui vale veramente la pena di andare a gran canaria è il clima stupendo il personale del hotel è fantastico il mangiare ottimo la pulizia scarsa e le blatte che ti fanno molta compagnia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Siamo stati al Taurino Princess 2 settimane in agosto 2008. Come premessa va fatta quella che prima di prenotare una vacanza a Gran Canaria, bisogna informarsi bene e sapere che tipo di vacanza si vuole. Se volete il divertimento notturno non andate al Taurito Princess, se volete svegliarvi la mattino con il rumore delle onde e relax accompagnato da un’ottima struttura, siete nel posto giusto. L’hotel e la sua posizione sono ottimi per famiglie con bambini anche piccolissimi. Il mare è davvero a 30 mt come dicono i cataloghi, anzi, bastano 2 rampe di scale se non si vuole fare la stradina in discesa, che comunque è breve. La spiaggia non è molto grande, è di sabbia nera. L’oceano si sa che non è molto caldo, ma il mese di agosto il bagno si faceva tranquillamente. In quel periodo non c’era servizio di ombrelloni e lettini a pagamento, ci hanno spiegato a causa della licenza scaduta di chi aveva precedentemente la gestione. Intorno all’hotel ci sono comunque negozietti e market dove si può acquistare ad un prezzo abbastanza modico tutta l’attrezzatura per la spiaggia. Alla piscina invece la mattina era abbastanza difficile trovare un lettino dopo le 10.00. Il pomeriggio invece si riuscivano a trovare lettini abbastanza facilmente. Esiste un servizio di teli mare. Li fanno trovare in camera all’arrivo, e poi si possono cambiare quando si vuole, dietro pagamento di 1 € per asciugamano.
Per chi fosse interessato alle immersioni, la zona di Taurino è la migliore di Gran Canaria. Solo nel raggio di 300 mt ci sono 3 diving, tutti molto buoni. Quasi tutte le immersioni migliori dell’isola distano 5 min di barca da Taurito.
Per quanto riguarda l’hotel, la struttura non è nuovissima, ma ben tenuta e la pulizia è molto curata. Tutto il giorno si vede gente impegnata a pulire e riordinare. Il cibo è molto buono. Su tante cose improntato per gli stranieri, ma anche un italiano riesce persino a trovare della pasta passabile. Ottimo assortimento di verdure, carne e pesce. Un po’ meno per dolci e frutta. Esiste anche un angolo buffet dedicato ai bambini. Si può pranzare sia al ristorante che in piscina, dove c’è uno snack bar, anche questo a buffet. Il servizio all inclusive è molto vario, e anche in momenti di tutto esaurito nell’hotel non è necessario fare code per prendere da bere. Se si viaggia con bimbi, nessun problema per avere latte caldo o tutto quanto serve ai piccoli ospiti.
Le camere risultano un po’ piccoline se con 3° letto aggiunto (anche questo queen size!), altrimenti sono grandi, con mobili capienti, un bagno molto grande, e il terrazzo che nella maggior parte delle stanze sarà di circa 9 mq. Cassetta di sicurezza e mini bar (vuoto), sono disponibili al costo di 12,00 € a settimana.
Buona anche l’assistenza Teorema, e ottimo invece per la gentilezza di tutto il personale.
Gli ascensori sono una piccola pecca della struttura, ma alla fine si è in vacanza, anche se occorre aspettare 2 minuti, non credo sia la fine del mondo.
Dell’intrattenimento serale non possiamo dire molto. Noi preferivamo una passeggiata li in zona, ma da altri ospiti ho sentito che tanto malaccio non erano.
Per noi, che viaggiavamo con la famiglia, è stata un’ottima vacanza in uno dei posti più suggestivi di Gran Canaria, in un hotel molto ben gestito.
Ringrazio poi quest'ottimo sito che mi ha aiutato a scegliere bene questa bellissima vacanza!

• piaciuto di più — posizione sul mare e cucina seppur internazionale
  • piaciuto di meno — Ascensori, ma nulla di così grave
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Taurito
Mogan Princess & Beach Club
HV Vista Taurito
HV Vista Taurito
N. 6 di 7 a Taurito
3.0 su 5 stelle 22 recensioni

Conosci Taurito Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taurito Princess

Struttura: Taurito Princess
Indirizzo: C/ Alhambra 8, Urb. de Taurito | Mogán, 35138 Taurito, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Taurito
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Taurito
N. 3 hotel sulla spiaggia a Taurito
N. 3 hotel di lusso a Taurito
Categoria hotel:4 stella/e — Taurito Princess 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taurito Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taurito Princess Gran Canaria
Princess Hotel Taurito