Recensito 11 maggio 2018

Soggiornato una notte in viaggio di piacere con consorte ed amici.La posizione è bellissima immersa nel verde e con vista sui vigneti del prosecco. Struttura molto in ordine: camere molto belle: la nostra era splendida, molto spaziosa, molto pulita con bagno nuovissimo. Wi-Fi eccellente. Posteggio riservato.Personale cordiale e accogliente. Cena ottima con prodotti gustosi e ben preparati antipasti, grigliata mista dolci: tutto buono. Colazione nella norma. Rapporto qualità-prezzo del ristorante molto buono; in generale buono. 4 stelle meritate Raccomandabile

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Deluso dalle porzioni misurate, da uno spiedo secco e dal servizio non all’altezza. Il prezzo pattuito per una tavolata di 20 persone è risultato troppo elevato. Difficile tornarci. Speravo meglio vista la nomea del luogo. Mi spiace.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato una domenica di aprile, prenotato in settimana ci hanno riservato un ottimo tavolo all’aperto, abbiamo iniziato con gli antipasti tutti squisiti, ma non il solito piattino di affettati,bensì tante cosetta sfiziose,un ottimo risotto,il pezzo forte cioè lo spiedone, che dire perfetto,cotto giusto,non salato, morbidoso sia il pollo che il coniglio,ottimi e abbondantei i contorni. Abbiamo gustato i dolci a cucchiaio, ben tre bottiglie di ottimo prosecco,caffè,biscottini,grappe locali, altro caffè... e il conto di 32 a testa. Ritorneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho amangiato in questo agriturismo assieme alla mia famiglia e amici devo dire che abbiamo mangiato bene, la qualità del cibo è buona secondo me l' unica cosa che avrei preferito era essere accolto e servito da uno dei proprietari che avrebbe potuto illustrarci meglio il menù cosa che è successa telefonicamente quando ho chiamato x avere info mentre li siamo stati serviti da una cameriera molto giovane e con poca esperienza e lo si capiva dal fatto che continuava a leggere le pietanze del giorno su un fogliettino di carta e alle nostre richieste di poter avere un menù completo ci ha risposto di no. ma x carità non me la prendo con lei anzi è stata molto cortese. Se una prossima volta dovessi tornarci mi farò sicuramente dare un riferimento di uno proprietari per poter gustare tutte le portate del locale

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona qualità di cibo avrei preferito però visto che era la prima volta che andavo una persona più esperta ad illustrarci i piatti poiché quando ho prenotato per telefono la signora che mi ha risposto mi aveva detto che si poteva fare un menù di assaggi mentre alla ragazza che ci ha servito non risultava infatti poi abbiamo diviso noi i quattro primi in assaggi. Nulla da dire sulla qualità e sulla cortesia ma un po di attenzione per i nuovi clienti.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici