“Buon pranzo”
Recensione di Osteria degli Artisti

Osteria degli Artisti
Prenota con
Osteria degli Artisti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 28 Ristoranti a Lonate Pozzolo
Descrizione: Ristorante che nasce da un ex convento, piccolo e formale, dove gustare piatti della tradizione lombarda e italiana. Un ambiente caloroso con sassi e mattoni a vista, soffitto in travi di legno storiche. Un servizio curato completa l’Osteria degli Artisti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con la mia famiglia l'ambiente e' raccolto e ben curato con musica di sottofondo piacevole.
Il servizio curato con personale attento ma discreto.
Abbiamo mangiato un po' di tutto formaggi, carne, pesce con buon vino.
Il dolce, molto particolare, semifreddo al basilico con focaccia dolce....buono.
Si certo sono di parte, ma pronta alla critica.....bravi ragazzi

Recensito 21 maggio 2018

E' quello che si prova entrando in questa Osteria dove l'ambiente pacato la fa da padrone. I luoghi, gli spazi, gli ambienti sono veramente suggestivi, delicati. Io ho effettuato un pranzo di lavoro, ma ci tornerei volentieri in compagnia di mia moglie. Il personale è stato cordiale, presente ma discreto. Il menù del giorno era ampio ed io optato per un risotto alla mantovana (voto 8,5) e la lonza con patate (voto 7,5). Non abbiamo preso vino perchè non ci è consentito quando si tratta di pausa pranzo lavoro, ma era presente un buon assortimento. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente valido, ci tornerei spessissimo. L'ambiente cortese lo si ritrova al momento del conto dove lo Chef si presenta per i saluti e per sapere se siamo rimasti soddisfatti. Si ha l'impressione di essere sospesi nel tempo, quel luogo dove la cura dei dettagli e le buone maniere, sono ancora elemento fondamentale nel lavoro quotidiano.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è particolare e ben curato; i piatti accattivanti e ben presentati; gli Ingredienti di ottima qualità. Il personale giovane, molto attento e cortese. Si nota la grande passione e professionalità dei proprietari. Tutto buono ed il tiramisù davvero speciale. Cena deliziosa accompagnata da un gradevolissimo sottofondo musicale. Da provare.

Recensito 14 maggio 2018

Partiamo dalla location: voto 8+
Cibo : voto 7
Sevizio da migliorare perché:
abbiamo dovuto chiedere noi il pane dopo mezz'ora.
Cambio bicchieri per vini differenti, lasciando quelli usati precedentemente sul tavolo.
Servita prima la bistecca (per 2)....dopo i piatti per consumarla.
Non è stato portato un coltello, ho recuperato quello di mia moglie.
Se il cliente non chiede il prezzo per una bottiglia o altro non è carino farglielo presente.
Ci sono volute 2 ore e mezza per servire antipasto e piatto principale (per questo si sono scusati più volte) e portate non servite tutte insieme.
Detto questo personale giovane e molto gentile.
Prezzi? sono convinto che ognuno possa fare quello che vuole,ma con prezzi sopra la media credo che sia giusto che il cliente analizzi ogni cosa in modo puntiglioso.
Ci tornerò?.....magari tra un po'.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un sabato sera incuriositi dalla bella novità. Piatti originali e ben curati, personale disponibile e attento. Locale storico ma sapientemente rinnovato mantenendo il sapore di antica locanda. Giusto mix tra un’esperienza culinaria ricercata e buona classica cucina italiana. Giusto rapporto qualità prezzo. Piccola bomboniera con posti giusti giusti. Meglio prenotare per tempo.

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Artisti hanno visto anche

Buscate, Provincia di Milano
Samarate, Provincia di Varese

Vanzaghello, Provincia di Milano
Lonate Pozzolo, Provincia di Varese

Lonate Pozzolo, Provincia di Varese
Castano Primo, Provincia di Milano

Conosci Osteria degli Artisti? Condividi la tua esperienza!