“"ottimo soggiorno"”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Mordano
Napoli, Italia
“"ottimo soggiorno"”
Recensito il 30 novembre 2011

Sono stato di recente all'hotel "Ville Panazza" per motivi di lavoro.
Dopo aver provato varie strutture nella zona, tutte mediocri, per fortuna l'azienda per la quale lavoro ha optato per "Ville Panazza", ottima scelta, mi è sembrato di essere a casa.
Ottima l'accoglienza, la pulizia delle camere, ricca e abbondante la prima colazione ed un ristorante che unisce cucina internazionale e tradizionale del territorio in un modo molto semplice (conferma che sono persone del mestiere e non improvvisati albergatori come altri) con un menù ad un prezzo ridicolo (sopratutto in considerazione dell'abbondanza delle portate).
Ci tornerò presto, con tutta la famiglia, per un week end di relax. Ottimo posto per soggiorni sia di lavoro che di vacanza (c'è la piscina e la palestra sempre a disposizione dei clienti).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Bologna, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Ho conosciuto l' Hotel Panazza (chiamarlo albergo è riduttivo, essendo un contesto di Ville antiche con spaziosi giardini), al matrimonio di un amico lo scorso luglio. Devo dire che ho apprezzato subito la struttura, il servizio ed il menu scelto dagli sposi l'ho trovato gustosissimo.
Ci sono tornato per un week end con la mia ragazza ed ho testato anche il pernottamento che ci ha riservato una stanza romantica e profumata. Soddisfatti anche della nostra cena a lume di candela dopo un bagno in piscina. Lo consiglio vivamente sotto tutti i punti di vista anche per i prezzi oltre che per la conduzione familiare che è sempre una garanzia per soddisfare qualunque esigenza del cliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Villepanazza, Proprietario alle Ville Panazza - Hotel Ristorante, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Grazie 1000! Spero di rivederVi presto. Michela
Riga
Recensito il 27 novembre 2011

Sono stato alcune sere fa con altri 3 amici a fare una cena di pesce e sono rimasto piacevolmente impressionato da questo locale, elegante e raffinato il posto, ottimi gli antipasti assortiti, buona la pasta all'astice e la grigliata mista, per finire con un ottimo dessert e un buon vino bianco del territorio, albana, Il servizio è stato impeccabile e molto cortese!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Buongiorno,

la ringrazio infinitamente !
E' molto bello e gratificante vedere apprezzati i nostri servizi, spero di riaverVi presto come nostri Ospiti. Grazie Michela
Genova, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato qualche giorno fa per motivi di lavoro e ho trascorso due giorni bellissimi.

Ho cenato ed utilizzato anche la zona relax che l’hotel mette a disposizione e devo dire che ho trascorso momenti molto piacevoli, sono stato coccolato al ristorante ed ho trovato una gran professionalità .

Mi è piaciuta molto la sala ristorante, molto curata nei particolari, si vede che è gestito da una famiglia!

Ho avuto modo di conoscere i proprietari personalmente, a loro ho già fatto i complimenti per la struttura e tramite questa recensione, ringrazio anche tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Ho avuto modo di apprezzare il Panazza, grazie ad amici che sono già clienti da anni. Siamo stati a cena qui diverse volte e devo dire che il Ristorante propone una cucina davvero ottima, con piatti tradizionali, pasta fatta in casa come si deve, porzioni di una volta, servizio veloce e amichevole, prezzi onesti. Insomma un posto dove si sta bene e fanno stare bene. Il personale è cordiale e disponibile e c'è ancora la vecchia gestione familiare, che non fa mancare quelle piccole attenzioni e quel calore tipico della Romagna! Il locale mantiene ancora lo stile della villa d'epoca e in estate si mangia a bordo piscina, in uno scenario a dir poco splendido. Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cattolica, Italia
Recensito il 11 novembre 2011

sono stato ospite per un convegno, preciso che da anni frequento alberghi a 4 stelle, di catena e non...ma una situazione cosi pensosa non mi era mai capitata; non oso immaginare chi abbia dato le 4 stelle a una struttura del genere; la conduzione familiare ha un atteggiamento rigido, freddo e poco armonioso, cio non ha niente a che fare con l accolgienza calorosa che ho sempre ricevuto a Bologna. Si respira un aria da dittatura (la responsb sopratutto), l organizzazione e' ancora a livelli medioevali,(in reception usano ancora il vecchio tableau manuale, anni 80!!!)...personale rumeno (di sicuro sottopagato e poco professionale, che si presentan di notte nella hall completamente ubriachi) non all altezza...ma il massimo e stato il vedere la sala colazione con i TOVAGLIOLI DI CARTA...roba da osteria..anzi e un offesa per le osterie..davvero! Per fortuna ho fatto compagnia ai colleghi che dormivano li per un evento...io soggiornavo da un altra parte per fortuna...ma mi sono accorto di tutto questo squallore, anzi unica nota positiva..i pavoni, e se avessero girato nella hall gallinee conigli non mi sarei meravigliato!!..DAVVERO SCONSIGLIATISSIMO....meglio un agriturismo di campagna (molto piu accoglienti)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Mordano

sudtirol
Recensito il 22 ottobre 2011

Un ottimo posto, pulito, ben insonorizzato, camere spaziose, gran parco con pavoni in libertà e piscina, televisione in camera. Personale gentilissimo e disponibile. Perfetto come base per un giro in Romagna. Buona anche la colazione. Prezzi bassi (59 euro la camera per due, colazione inclusa). Molto bene. C'è anche il ristorante, volendo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mordano
Molino Rosso
N. 2 di 3 a San Lazzaro di Savena
Living Place Hotel
Living Place Hotel
N. 2 di 2 a Villanova di Castenaso

Conosci Ville Panazza - Hotel Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ville Panazza - Hotel Ristorante

Struttura: Ville Panazza - Hotel Ristorante
Indirizzo: Via Lughese Nord 269/319, 40027 Mordano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Mordano
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mordano
Categoria hotel:3 stella/e — Ville Panazza - Hotel Ristorante 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Priceline, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ville Panazza - Hotel Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panazza Mordano
Hotel Panazza Mordano