“Pizza eccellente”

Al n.2 in classifica su 88 Ristoranti a Corsico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza di questo ristorante sarebbe da cinque stelle infatti sia quelle tradizionali che quelle al trancio sono fragranti, saporite, ben cotte nel forno a legna e farcite con abbondanza e qualità. La stella in meno è dovuta alla ristrettezza dell unica sala che per contenere quasi trenta persone sacrifica un poco gli spazi, l intimità e la privacy. Il ristorante è sempre pieno e deve fare due turni quindi anche da questo punto di vista risulta una ristrettezza nei tempi del primo turno, specie se si è in compagnia. Sarebbe molto opportuno un allargamento in loco o altrove. Un altro piccolo appunto sui prezzi che sono un po' al limite, meglio una pausa calmieratrice! Detto ciò va però ribadita l eccellenza della pizza che ti invoglia a ritornare.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posteggio é pubblico, a circa 100 metri di distanza.
Il locale è molto piccolo -vivamente consigliata la prenotazione- e ciò garantisce l'ottima qualità dei prodotti e delle preparazioni.
Possibilità di scelta tra ristorante, con pochi piatti diversi ogni volta, e circa 25 tipi di pizza, a scelta tra classica rotonda o al trancio, con farina normale o "giovane" (più leggera e molto digeribile).
Deliziosi i dolci (consiglio vivamente il tiramisù con la nutella...!!!!).
Personale molto cordiale e professionale, accoglienza amichevole e rispettosa, servizio perfetto.
Bravissimi tutti

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in zona prima di una partita di pallavolo e guardando TripAdvisor abbiamo visto le recensioni e abbiamo trovato un posto..... assolutamente consigliato sia quella al trancio che la rotonda classica impasto speciale, un buon motivo per assaggiare una pizza veramente strepitosa, 30 coperti di qualità

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Malgrado questo locale si trovi in una zona di transito, una volta provato ci si torna sicuramente.
Pizza molto buona e digeribile, disponibili diverse tipologie di farine.
La prossima volta proverò il trancio!
Dato che lavorano su 2 turni (perlomeno la sera) credo sia meglio prenotare.
Da provare!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccellente, tonda e al taglio con più tipi di farina. Ristorante davvero speciale e ricercato, di altissima qualità, sia carne che pesce. Dolci fantastici fatti tutti in casa con gusti e abbinamenti molto originali. Da provare la cheesecake.. delicatissima e freschissima. Il proprietario, "ai comandi" del forno pizze, è una persona squisita e cordiale. I ragazzi che servono in sala sono gentilissimi.. Ti senti davvero a casa.. e non esci mai dicendo "ma.." !!!!!10 e lode!!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristopizza La Coccinella hanno visto anche

Corsico, Provincia di Milano
Corsico, Provincia di Milano

Milano, Lombardia
Trezzano sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci Ristopizza La Coccinella? Condividi la tua esperienza!