Aperto oggi: 19:30 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Classicone ma da rivedere la location

Partendo dal presupposto che non amo particolarmente la birra e il locale è famoso soprattutto per Leggi il seguito

Recensito il 5 giugno 2017
Franza84
Prezzi esagerati. Location fredda e anonima.

Il locale ha una vasta selezione di birre alla spina e in bottiglia, peccato che il prezzo non le Leggi il seguito

Recensito il 13 giugno 2018
Camilla L
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 58 recensioni

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono parecchie sere che veniamo al Boccale, che è il nostro nuovo luogo di ritrovo.
Grande, mai affollato, con ottime proposte di menù e prezzi onestissimi, il personale è estremamente gentile e cortese.
Da provare assolutamente!

Recensito 5 giugno 2017

Partendo dal presupposto che non amo particolarmente la birra e il locale è famoso soprattutto per la scelta di birre che propone ci sono stata più volte in compagnia di amici per vedere insieme partite di calcio o per aperitivi di compleanno..cocktail e cibo buoni, locale grande ma davvero spoglio..

Recensito 11 aprile 2017

Dalle recensioni ci aspettavamo sicuramente qualcosa di più. Il locale è grande ma spoglio. C'è un piacevole assortimento di birre dal prezzo eccessivo e anche il rapporto qualità prezzo sul cibo è sbilanciato sul prezzo (considerando soprattutto che siamo a Corsico e non in Milano). Servizio cordiale e simpatico.

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ormai da anni esiste questa istituzione a Corsico: Il Boccale. Negli anni il locale è molto cresciuto mantenendo sempre il suo punto forte ossia una vasta scelta di buone birre sia alla spina che in bottiglia, che ciclicamente vengono cambiate per avere sempre un nuovo assortimento e una nuova offerta per i clienti abituali e non. Negli ultimi anni hanno implementato una cucina davvero buona che spazia dalle piadine, ai saporiti panini/hamburger, e per finire ai menu a base di birra in occasione delle loro degustazioni di nuove birre. I dolci fatti in casa sono davvero ottimi ( in foto un esempio di tortino cioccopere e cantucci di loro produzione). Personale sempre super cordiale. Consigliato vivamente.

Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al BOCCALE con amici viste le buone recensioni e la vicinanza a dove ci trovavamo. Il locale da fuori si presenta abbastanza bene anche se, vista la posizione, il parcheggio é difficile da trovare. Entrando, il locale é abbastanza spoglio con 0 stile. Il menu ristretto. La cosa peggiore oltre i prezzi parecchio alti, é che in un locale che si chiama IL BOCCALE diano solo birre in bottiglia e BICCHIERI di birra alla spina da 33 cl.
I panini non era davvero nulla di che.

Esperienza nel complesso molto deludente. Credo che il proprietario abbia sbagliato l insegna, più che il BOCCALE io l avrei chiamato il BICCHIERE.

LOCALE SOPRAVVALUTATO.