“Ampia scelta di birre”

Il boccale
Al n.2 in classifica su 6 Vita notturna a Corsico
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Soprassedendo sull'estetica del locale, per la quale si potrebbe fare di più, ci si trova molto bene per la qualità e la varietà delle birre presentate. Nel complesso, consigliato.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono parecchie sere che veniamo al Boccale, che è il nostro nuovo luogo di ritrovo.
Grande, mai affollato, con ottime proposte di menù e prezzi onestissimi, il personale è estremamente gentile e cortese.
Da provare assolutamente!

Recensito 5 giugno 2017

Partendo dal presupposto che non amo particolarmente la birra e il locale è famoso soprattutto per la scelta di birre che propone ci sono stata più volte in compagnia di amici per vedere insieme partite di calcio o per aperitivi di compleanno..cocktail e cibo buoni, locale grande ma davvero spoglio..

Recensito 11 aprile 2017

Dalle recensioni ci aspettavamo sicuramente qualcosa di più. Il locale è grande ma spoglio. C'è un piacevole assortimento di birre dal prezzo eccessivo e anche il rapporto qualità prezzo sul cibo è sbilanciato sul prezzo (considerando soprattutto che siamo a Corsico e non in Milano). Servizio cordiale e simpatico.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ormai da anni esiste questa istituzione a Corsico: Il Boccale. Negli anni il locale è molto cresciuto mantenendo sempre il suo punto forte ossia una vasta scelta di buone birre sia alla spina che in bottiglia, che ciclicamente vengono cambiate per avere sempre un nuovo assortimento e una nuova offerta per i clienti abituali e non. Negli ultimi anni hanno implementato una cucina davvero buona che spazia dalle piadine, ai saporiti panini/hamburger, e per finire ai menu a base di birra in occasione delle loro degustazioni di nuove birre. I dolci fatti in casa sono davvero ottimi ( in foto un esempio di tortino cioccopere e cantucci di loro produzione). Personale sempre super cordiale. Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto Il boccale hanno visto anche

Corsico, Provincia di Milano

Conosci Il boccale? Condividi la tua esperienza!