“TUTTO PERFETTO”
Recensione di Antica Posta

Antica Posta
Prenota con
Antica Posta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 88 Ristoranti a Corsico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'antica stazione di Posta sin dal 1722 era il punto dedicato al cambio dei cavalli per chi viaggiava verso Milano. Un luogo di passaggio e di sosta sulle rive del Naviglio sempre considerata un punto importante negli spostamenti del passato e del presente. Nel 2005, dopo un'imponente ristrutturazione di tutto l'edificio, nascono una sala mostre, una sala meeting e riunioni per privati e aziende, una sala eventi e cerimonie, e lo splendido Ristorante " Antica Posta" con un strepitosa corte lombarda luogo di eventi e relax. L'antica Posta diventa un raffinato punto d'eccellenza del sud - ovest milanese luogo d'incontro e conoscenza come sempre stato dalla storia ai nostri tempi. Fai pochi passi dall'ingresso verso la corte e come i postini di una volta concediti una piccola sosta magari sorseggiando un buon bicchiere di vino e degustando i piatti di una cucina tradizionale ma rivisitata in stile moderno sempre alla ricerca di prodotti a Km0.
Recensito 3 settimane fa

Sono stato ieri a pranzo. che dire, ottima location, servizio molto competente e veloce,
Preparazione dei piatti di ottima fattura e di eccellente qualita'. Insomma uno dei migliori
ristoranti di Corsico se non il migliore.

fabio f, Proprietario alle Antica Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie grazie grazie queste sono le recensioni che ripagano tutti i nostri sforzi!!Ci mettiamo passione e sopratutto tanto impegno e ci fa piacere ricevere questi complimenti.
Grazie ancora ti aspettiamo presto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato grazie a TA, posto piacevole, servizio efficiente, buoni i taglieri di salumi e formaggi (anche se mi sarei aspettato qualcosa di più particolare) ottimi sia i primi che i secondi (speciale nota per il polpo alla griglia). Buoni i dolci. Ottimo rapporto qualità vs prezzo. Difficile il parcheggio nelle vicinanze.

Grazie per la tua recensione e sopratutto grazie per le belle parole.
Mi dispiace per il problema parcheggio che siamo a conoscenza sia un grande problema ma purtroppo noi non abbiamo un parcheggio interno e siamo in piano centro storico di Corsico.
Ti aspettiamo

Ale e Fabio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sui complimenti e sulla bellezza del sito non voglio ripetere tutte le cose positive che sono state scritte, ma mi limito ad associarmi. Tengo però a sottolineare positivamente la cordiale professionalità, una buona cantina con una selezione attenta di vini dal costo contenuto, ma qualitativamente ottimi e il fatto che abitando vicino non perdo occasione per una grigia o una carbonara vegetale, speciali !!! Prezzi più che congrui in rapporto alla qualità. Davvero una bella realtà.

Grazie per la tua recensione e sopratutto per le belle parole spese!Torna presto a trovarci magari per un happy hour o un altra cena nel nostro meraviglioso giardino.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante il 19 di maggio 2018, eravamo in 14 quindi una buona compagnia. Entrando, ti ritrovi catapultato in questo cortile/giardino davvero bello, curato, caratteristico e accogliente... peccato che alla prenotazione non c’erano posti disponibili, tutto prenotato per l’aperitivo. Da lì ci siamo trasferiti all’interno del locale dove anche qui il buon gusto nell’arredare non manca. Particolari e caratteristici i Fontanili ristrutturati e con qualche tocco di moderno.
Passando al menù, rivisitato per la stagione, offre una scelta non eccessiva ma comunque buona, questo non crea difficoltà o dubbi nelle scelte.
In generale ho avuto modo di visionare, visto il numero di commensali, diversi piatti, tutti ben fatti, curati nella presentazione e con cotture che rispettano quanto richiesto, dalla pasta alla carne. Il tutto aiutato da delle materie prime di qualità.
Il servizio sempre disponibile, cortese, presente ed attento alle esigenze del cliente.
Alla fine il conto un po’ alto ma giustificato dalla location alle porte di Milano e dalla qualità dei piatti e servizio.
Nota dolente (era di sabato), il parcheggio, abbiamo dovuto girare per trovare posto.
Consigliato.

Grazie per la tua bellissima recensione,per nostra fortuna siamo quasi sempre pieni ed infatti cerchiamo sempre di esortare i nostri ospiti ad effettuare la prenotazione prima possibile.Sono contento che hai apprezzato la nostra location, la nostra cucina e sopratutto la cura che cerchiamo di mettere nel nostro lavoro.Ti aspettiamo magari per un aperiitvo o una cena.
grazie

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location davvero carina, un bellissimo cortile. Servizio eccellente, personale molto gentile. Peccato il menù: la carne che ci è sta servita non era eccezionale, alcuna dura e gommosa e soprattutto c è stata servita fredda. Buono il dolce servito. Prezzi nella media.

Caspita mi dispiace che la cena non sia andata al meglio anche se dalla chiacchierata fatta al tavolo con voi non mi avete notiziato di tutti questi problemi.Sarebbe stato meglio parlarne e magari vi potevo far rifare la carne che non è risultata di vostro gradimento.
Spero che ci sia una seconda volta perche Antica Posta è indice di qualita' e di materie prime ai massimi livelli e quindi un caso isolato del genere mi dispiace veramente.
In attesa di un vostro ritorno vi mando i miei piu cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Antica Posta hanno visto anche

Corsico, Provincia di Milano
Milano, Lombardia

Trezzano sul Naviglio, Provincia di Milano

Assago, Provincia di Milano
Corsico, Provincia di Milano

Conosci Antica Posta? Condividi la tua esperienza!

;