“Paella top!”
Recensione di Sabor Catalán

Sabor Catalán
Al n.6 in classifica su 89 Ristoranti a Corsico
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Sabor Catalán è un pezzo di Catalunya a pochi passi da Milano. Il risto-pub spagnolo, situato tra le mura di un ex-fabbrica ampia e luminosa, si presta per serate tra amici (anche gruppi numerosi), famiglie con bambini, giovani e persone di ogni età. Grossi e comodi tavoloni di legno fanno del Sabor un piacevole luogo anche per una tranquilla sobremesa dopocena. Sabor Catalán è un ristorante a conduzione per lo più familiare, nato dalla passione per la cucina spagnola e catalana e dal piacere di stare con le persone che accomuna Maurizio e Cristina. Il nostro desiderio nel 2009 era di creare un ambiente dove le persone potessero incontrarsi, chiacchierare, passare dei gradevoli momenti e innanzitutto “sentirse a gusto”!...ci saremo riusciti?!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per molto tempo io e il mio fidanzato abbiamo cercato un ristorante che facesse una buona paella (anche di pesce!)
Avevamo deciso di tentare nuovamente la fortuna, e con nostra sorpresa finalmente ABBIAMO MANGIATO DA DIO DALLE TAPAS SINO AD ARRIVARE ALLA PAELLA! Ed anche caffè e Sangria erano molto buoni! Io ho preso La paella Marinera, con pesce e crostacei, i quali erano freschi e veramente buoni. Sono cresciuta in Sicilia, pescando e mangiando pesce crudo e in ogni modo, quindi SO DI COSA PARLO! La paella di carne: Semplicemente “devastante” così è stata descritta dal mio fidanzato che ha mangiato questo piatto.
Il personale CARINISSIMI e soprattutto simpatici ed efficienti! TAPAS E SALAMI TOP!!!!!!

Sabor C, Proprietario alle Sabor Catalán, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Che bello leggere questa recensione Roberta, grazie di cuore
Hasta la proxima

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cena con famiglia e amici
Antipasto (vari tipi di salame) buoni
Pollo con patatine per.i bambini media
Gamberi di pesce media
Paella di pesce buona
Sangria bianca media
Sangria rossa media
Birra .....media

Dolce....."crema catalana" non sufficiente
Amari .....Non sufficiente

Non molto positivo il risultato.....oltre che il conto finale. Comunque secondo il mio parere potrebbe fare molto di più.

Sabor C, Proprietario alle Sabor Catalán, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Vito, grazie per la recensione.
Ci dispiace che non sia soddisfatto a sufficienza.
Cosa intende per gamberi di pesce?
Tra gli antipasti, se non ricordo male, avete chiesto anche del Jamòn Bellota 100% che fa alzare il costo della cena, oltre alla quantità di beveraggio.
Sugli amari non li facciamo noi, è solo una questione di gusti :)

Hasta luego!

Recensito 27 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante per cena.
Il locale è ben tenuto (forse un pochino "freddo"), il personale è gentile ed i prezzi sono onesti.
Tutte le portate erano buone, anche se di fatto sono andato per mangiare la paella che non ha tradito le aspettative.

Grazie Mangiatore errante, hasta la proxima!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera e cena catalana, buoni i tre salamini di benvenuto, discrete tapas, paella da riprovare, nota personale, uno di noi ha preso una diversa paella e gli è stata servita in una padella a parte, mentre le altre 5 porzioni erano insieme in una padella più grande ovviamente. Ho trovato che la porzione singola era meglio cucinata, per me che amo il riso , la porzione singola era della giusta " umidità" mentre la grande era più asciutta e dava al piatto un sapore meno rotondo. Sono sottigliezze ,capisco, però personalmente lo trovo un difetto.

Sabor C, Proprietario alle Sabor Catalán, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Grazie per la tua recensione.
La paella in entrambi i casi viene cucinato allo stesso modo e con la stessa cura.
Se la preferisci più morbida segnalalo al cameriere quando la ordinerai la prossima volta e cercheremo di soddisfare la tua esigenza.
Hasta la proxima, gracias!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per una cena, un po’ diversa dai soliti ristoranti e pizzerie, e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Locale bello e tranquillo, personale accogliente e cordiale, il cibo tutto buono, soprattutto la paella, che ho voluto provare, l’ho trovata ottima, i gamberi col becon una favola. Ci torneremo di sicuro per provare altri piatti. Complimenti al personale e a chi ha cucinato.

Gracias Pedro, alla prossima ti aspettiamo presto per nuovi sapori.

Gli utenti che hanno visto Sabor Catalán hanno visto anche

Milano, Lombardia

Corsico, Provincia di Milano

Conosci Sabor Catalán? Condividi la tua esperienza!