“pizza con famiglia”
Recensione di Ti Te Sa

Ti Te Sa
Al n.13 in classifica su 31 Ristoranti a Ponte di Piave
Recensito 26 novembre 2016

vengo spesso con la famiglia a mangiare la pizza e mi trovo molto bene ,locale pulito ordinato , pizze buone ,servizio molto veloce e cortese e prezzi nella media ci torno di sicuro ...

Data della visita: novembre 2016

Recensito 23 ottobre 2016

Ottima pizzeria, ambiente pulito e curato, personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. La consiglio vivamente a tutti di assaggiarla.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Come tutte la maggior parte delle mie recensioni sono pranzi di lavoro... La pizza è davvero BUONA. Il locale un pò spartano direi quasi famigliare. I titolari sono simpaticissimi. Mi sono fermato una sera per una birra con un cliente e devo dire che la birra è buona.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 18 ottobre 2015

sono stata in pausa pranzo, pizza molto buona (non eccelsa, ma buona), location semplice. prezzi nella media, consigliato per pranzi

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 17 settembre 2015

la pizza è veramente unica, con un ottimo assortimento di varianti, poi ci ferma. sarebbe bello se l'offerta del menu, pur restando pizzeria, fosse un po' più ricca

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Ti Te Sa hanno visto anche

Ponte di Piave, Province of Treviso

Conosci Ti Te Sa? Condividi la tua esperienza!