“Struttura originale, ma un pò decentrata”
Recensione di Hotel TRH Alcora

Hotel TRH Alcora
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Juan De Aznalfarache
Torino, Italia
“Struttura originale, ma un pò decentrata”
Recensito il 16 maggio 2012

L'impatto iniziale è stato subito positivo per via della maestosità della struttura. Da fuori sembra quasi un centro commerciale, ma all'interno la struttura è particolare con 4 balconate sovrapposte che danno l'idea di essere in una grande riad. La posizione dell'hotel è un pò isolata ed il posto rilassante, adatto come punto d'appoggio per visitare la città, che è a circa 15 minuti di navetta.

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Padova, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel con mio padre e mia madre e la camera tripla che ci avevano riservato era spaziale! io avevo una stanza tutta per me con entrata privata in modo da non disturbare il loro sonno! Camere belle e in generale davvero bellissimo questo hotel da poco rinnovato. la piscina era bella grande e il bagnino era sempre disponibile e sorridente. cosa da segnalare: possiedono un pullmino che porta su e giù gli ospiti dal centro all' hotel! è fantastico per chi cerca un hotel silenzioso ma non vuole rinunciare all'incantevole centro di Siviglia! altra cosa davvero economico! CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Hotel d'effetto, struttura particolare. Ai nostri figli, di 12 e 15 anni è piaciuto moltissimo e sono rimasti molto colpiti. Notevole anche la piscina. La stanza, organizzata su due livelli, per quattro non era molto spaziosa e la pulizia non particolarmente curata, buona la qualità del sonno. Comoda navetta per il centro e ritorno, anche se si doveva essere molto veloci perchè spesso era molto affollata e ne partiva una ogni 20/30 minuti. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2011

ottimo hotel per qualità/prezzo. Servizi e disponibilità molto buoni. Bello spazio piscina che consente anche prima o dopo cena un cocktail romantico con musica soft all'aperto. Stanza comoda con salottino a vista. Sembra di entrare in uno shopping centre per il soffitto a cupola e il dolce suono delle fontanelle. Annesso parcheggio dell'hotel gratuito. Ottimo breakfast

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
erba
Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo passato qui due notti. Buon hotel con buoni servizi. Un po' distante dal centro ma comunque comodo con vista su Siviglia. Pulito e buona colazione a buffet il tutto ad un ottimo prezzo. Camera spaziosa, noi eravamo in 4 + bimbo piccolo. Hotel molto tranquillo. Bella piscina con bar, ideale per trascorrere con figli le ore + calde in cui è impossibile visitare la città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Recensito il 10 febbraio 2011

Servizio ricevuto conforme a quanto prenotato.
Camera spaziosa, eravamo in due più figlio, ci si poteva stare in 4, avevano bisogno di un restauro moquette e pareti comunque funzionava tutto.
Il servizio navetta per il centro di Siviglia non lo abbiamo utilizzato avendo la macchina a noleggio. Ho avuto qualche difficoltà a trovare la rampa (trovandosi su una circonvallazione) per accedere all'Hotel. Per il resto un ottimo rapporto qualità prezzo. Escluso il giorno dell'arrivo, abbiamo sempre mangiato a Siviglia, comunque anche la cena nel ristorante dell'Hotel è stata conforme alle aspettative con vari menù a scelta..

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Monopoli, Italia
Recensito il 24 settembre 2010

La struttura è buona, abbastanza pulita..e il personale è disponibile e simpatico!L'unica pecca è la lontanza dal centro.I taxi non costano molto(12-13 euro), ma se ci si organizza la navetta funziona bene!Al ristorante si mangia bene e non si spende molto (menù fisso p.e. costava 15 euro)!La colazione invece costa tanto e non è convieniente!Le camere non sono molto curate, ma spaziosissime e l'aria condizionata funziona bene..(si dormiva sotto le coperte). Il Carrefoure è a 100m dalla struttura e c'è anche una fermata del bus (b102..se non sbaglio)...ma nei w.e. non funziona!In hotel c'è anche un bancomat. Disponibile per ulteriori info

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hotel Becquer
Hotel Becquer
N. 10 di 175 a Siviglia
4.289 recensioni

Conosci Hotel TRH Alcora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel TRH Alcora

Struttura: Hotel TRH Alcora
Indirizzo: Carretera Tomares km 1, 41920 San Juan De Aznalfarache, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > San Juan De Aznalfarache
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Juan De Aznalfarache
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel TRH Alcora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel TRH Alcora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alcora Siviglia
Alcora Hotel Siviglia