“Pranzo lavoro”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, il cuoco persona insuperabile .
Tavoli e servizio ottimo e i piatti ben curati .
Buona la scelta e per il pranzo ottimo rapporto qualità prezzo.
Saluti Luca

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che la location è carina, ma a mio avviso prezzo troppo sopra la media.
Il cameriere un po’ troppo sopra le righe e ci ha portato tutto senza farci leggere un menu.
Antipasto caldo di pesce era buono, molto oleoso. I crudi di pesce buoni ma troppo oleoso. Il risotto al parmigiano molto saporito fin troppo... totale bevande escluse 47 euro. Insomma... a milano con 60/70 euro a testa si mangia dell’ottimo pesce in ambienti sicuramente migliori. Non credo tornerò.

Recensito 20 maggio 2018

Sono tornato con la mia compagna in questo ristorante dove è difficile sbagliare per il fatto che sia nel caso dello slow fod del pranzo o nella più compassata cena le pietanze proposte dal rinomato chef Andrea sono sempre cucinate alla perfezione e con grande maestria
Che dire una conferma che si acclara volta dopo volta

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre promossi, Andrea sa rinnovarsi mantenendo gusto e qualità - il locale è ampio e arioso, con un piccolo gioiello di giardino. Consiglio le cene per fare colpo su amici e fidanzati/e ma anche a pranzo non si scherza, sempre al top! Primo, secondi e dolci accontentano tutti i palati, a condizione che siano raffinati !

Recensito 30 aprile 2018

Sono stata in questo ristorante tempo fa, la data che ho inserito è purtroppo casuale poichè non avevo un profilo Tripadvisor, mi sono trovata però molto bene, sia per la cordialità del personale e la simpatia, sia per il buon cibo e vino. La location è carina, nulla di particolare, in compenso ricordo ancora la pasta cacio e pepe con vodka e caviale. Mi è rimasta così impressa, e credo davvero sia stata la più buona che io abbia provato fin ora! Ottimo anche l'antipasto misto crudo e buoni i dolci, in particolare avevo provato un tiramisù. Vorrei tornarci!

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto La Locanda dei Gemelli hanno visto anche

Pregnana Milanese, Provincia di Milano
Pregnana Milanese, Provincia di Milano

Rho, Provincia di Milano

Cornaredo, Provincia di Milano
Arluno, Provincia di Milano

Conosci La Locanda dei Gemelli? Condividi la tua esperienza!