“Super B&B!!! Lo consiglio vivamente.” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
B&B La Tartaruga
Classificato al n.1 di 1 B&B in Pregnana Milanese
Pregnana Milanese, Italia
“Super B&B!!! Lo consiglio vivamente.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Le camere sono nuove, molto accoglienti e pulite; dispongono di servizio WI-FI. Il posto si trova in centro a Pregnana in un'antica corte, è tranquillo ed è a un tiro di schiocco da Milano e dalla Fiera di Rho. Ci sono andato per S.Valentino e sia io, che la mia ragazza, ci siamo trovati davvero alla grande. Abbiamo preso una camera matrimoniale, era davvero eccezionale, qualità/prezzo SUPER!!!
Lo staff è stato più che disponibile, sincero ed onesto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

La sistemazione di alta qualità, ottima attenzione al dettaglio/servizio. Le camere sono favolose, pulite e ben strutturate, ci sono i bagni con vasca idromassaggio... é un posto molto bello e accogliente. Le persone dello staff sono fantastiche, gentili e disponibili. Mi è sembrato di essere a casa. Senz'altro ci tornerei e consiglio il B&B La Tartaruga.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Pregnana Milanese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

é un posto molto bello e accogliente con stanze belle e molto pulite ci sono i bagni con vasca idromassaggio io sn stato a capodanno e nn ho avuto problemi di orario per rientrare poi il beb ha anche posti auto così nn hai problemi per la macchina lo cosiglio a tutti e poi il personale è molto disponibile e molto simpatico e ti fanno sentire a casa davvero bello PROVATELO!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Ibiza, Islas Baleares, Spain
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Camera molto grande,comoda,pulitissima e ben curata. Vicinissimo alla nuova fiera di rho e prossima sede dell'expo!Tutto però in un silenzio perfetto.In un attimo si arriva anche al centro di Milano!Staff molto gentile e disponibile, più unico che raro! Ottima anche la colazione con cappuccino e caffè fatti sul momento. Lo consiglio a tutti, io stessa ci torno molto spesso. Buon pernottamento!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mailand, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

sono spesso a milano per lavoro ed è sempre più cara e caotica ma per fortuna ci sono ancora posti che non fanno rimpiangere di dover passare tutto questo tempo lontano da casa, sono contento quando i miei affari mi portano a milano perche so che non c'è solo stress ad aspettarmi qui, oi i prezzi non sono da milano... finalmente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Licata, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

sono stato 12 giorni in fiera, avevo la camera singola con il bagno tutto per me. tutto super pulito i padroni di casa veramente eccezionali sempre disponibili e mi facevano sentire come a casa mia. mi sono trovato benissimo anche per la distanza dalla fiera che è di soli 10 min e il parcheggio abbastanza ampio. la colazione sempre puntuale e ricca. lo consiglio a tutti ci tornerei con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Rivoli Torinese, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Avevo bisogno di stare da sola, tranquilla e qui ho trovato quello che stavo cercando. La stanza piena di comfort la pulizia ineccepibile e la cordialita' delle persone..il cibo spettacolare e la discrzione sono le caratteristiche che mi hanno colpito in questa fantastica esperienza! Ci tornero' sicuramente...grazie di cuore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Porta Ronca B&B
Porta Ronca B&B
N. 1 di 33 a Rho
Punteggio 5.0 su 5 71 recensioni

Conosci B&B La Tartaruga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Tartaruga

Struttura: B&B La Tartaruga
Indirizzo: Largo Roma 17, 20010 Pregnana Milanese, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Pregnana Milanese
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 B&B in Pregnana Milanese
Il nostro Bed&breakfast è l'alloggio comodo , accogliente e nello stesso tempo economico per chi vuole trascorrere un soggiorno vicino Milano e vicinissimi al nuovo polo fiera Rho.Ogni camera è dotata di bagno privato e aria condizionata, tutte hanno il balcone, televisore lcd e connessione wi-fi gratisI bambini sotto i 3 anni non pagano, letto aggiuntivo per bambini fino ai 12 anni pagano la meta'.Nel prezzo è compresa la colazione dolce o salata I nostri clienti avranno gratis a disposizione un parcheggio interno privato e offriamo il servizio navetta gratuito da e per la stazione di Pregnana Milanese o Vanzago.Tutti gli animali di taglia piccola sono accettatiSiamo convenzionati con ristoranti vicini che vi faranno prezzi speciali e menù serali e su richiesta il servizio navetta gratuito ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Tartaruga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Tartaruga Pregnana Milanese, Milano