“La mia prima fiorentina ”
Recensione di Badia di Moscheta

Badia di Moscheta
Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Firenzuola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ebbene si finalmente riesco ad assaporare una dignitosa succulenta fiorentina da 1,5 kg. Devo dire che mi sembrava di non averla nemmeno mangiata. Era squisita tenera e gustosa una carne molto ben curata e selezionata. In oltre ho assaggiato anche altre cose una tagliata deliziosa piena di gusto e aromi. Primi fatti a mano anche quelli ben apprezzati. Per non parlare di una zona molto bella, la natura è sempre un posto che viene apprezzato sempre volentieri. Invito tutti gli amanti di carne a provare questo paradiso.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato con un amico, se andate in moto la strada per arrivarci dalla principale non è meravigliosa ma si può fare anche con moto estreme, il posto è bello, fresco e immerso nel verde. Passiamo al cibo.. tutto buono ma non perfetto, il pane dei miei crostini era un po’ gommoso.. quindi basterebbe abbrustolirlo sulla griglia 1 minuto, la bistecca buona ben cotta ma ne ho mangiate di meglio.. a me piace dal sapore deciso, forse l’animale era un po’ giovane. Comunque tutto trascurabile.. il posto merita e ci tornerò! Spero di non essere frainteso, le mie non sono critiche ma mie personali considerazioni, il posto è bello e si mangia bene! E di questi tempi comincia ad essere cosa sempre più rara!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon giorno vorrei fare i miei complimenti posto rustico accogliente cibo di qualità. Ho avuto il piacere di conoscere proprietario che con la sua passione è conoscenza mi ha descritto la storia dei vini della sua piccola cantina ma vi posso assicurare etichette ricercate da piccole aziende. Concludo dicendo che lo consiglio vivamente grazie e a presto.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo già il posto con la vecchia geztione,anche con la nuova gestione ottimo il cibo,porzioni abbondanti,ottimo il servizio,bello il posto anche per il dopo mangiato,buono il ragù rustico,buono anche i dolci.davvero consigliato

Recensito 27 aprile 2018

alle ore 12 eravamo tra i primi, ordino la pappa al pomodoro, buona ma in alcuni punti fredda in altri più calda, la tagliata invece era proprio fredda e vi assicuro che mangiare la carne fredda non è il massimo. Le giovani cameriere giravano tra i tavoli mostrando le belle bistecche fiorentine per procedere poi con la cottura. Forse lì vale la pena e sicuramente arriva calda. Conto un po alto rispetto ad altri rinomati ristoranti dove servono una tagliata eccezzionale.

Gli utenti che hanno visto Badia di Moscheta hanno visto anche

Scarperia e San Piero, Provincia di Firenze

Firenzuola, Provincia di Firenze

Conosci Badia di Moscheta? Condividi la tua esperienza!