“Appartamentino delizioso.....”

Recensione di villa micheli guesthouse

Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Atri, Provincia di Teramo, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

dario270
Pineto, Italia
“Appartamentino delizioso.....”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo arrivati in appartamento è abbiamo sentito subito l'aria di casa...posto dove regna un immerso silenzio..Proprietario gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta, accoglienza perfetta. Struttura ben tenuta in ogni minimo particolare e vista panoramica delle colline abruzzesi dove è possibile scorgere sulla Majella..Camera pulita. La professionalità,la disponibilità,la cortesia e la gentilezza di una bella persona....."Carlo" fa da cornice ad un ambiente studiato nei minimi particolari e arredato con gusto...

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34