“Relax tra le verdi colline e tanti amici animali”

Recensione di Camera BREZZA MARINA

Atri, Provincia di Teramo, Abruzzo

Molto buono - basato su 1 recensione

838elena1
Torino, Italia
“Relax tra le verdi colline e tanti amici animali”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo appena stati in questo agriturismo con i nostri due gattoni.
Ci ha subito colpito la cortesia del proprietario Alessandro che si è dimostrato disponibile ed attento ad ogni nostra esigenza fino dalla prenotazione.
Ottima ed abbondante la colazione servita e preparata da due gentilissime collaboratrici con prodotti genuini, preparati sul momento e tipici del territorio.
L'agriturismo è situato in una collina panoramica a qualche km dal mare e gode di una bellissima vista tra mare e monti.
Alessandro (e i numerosi amici conosciuti durante il soggiorno..) saranno prodighi di consigli sui luoghi da visitare e i ristoranti dove pranzare/cenare.
Di particolare importanza per noi è stata l'attenzione e l'affetto mostrato verso i nostri gattoni che, sebbene spaventati dalla novità della situazione, hanno subito fatto amicizia con tutti rendendoci il soggiorno ancora più gradevole e speciale.
Come ricordo abbiamo acquistato (a prezzi veramente modesti) alcuni prodotti confezionati dall'agriturismo (olive, patè, vino, olio, saponi naturali, ecc).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: il paesaggio e la cortesia dei gestori
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?