“Le Virtu'”

Classificato al n.1 di 12 B&B in Atri
Lucera, Italia
“Le Virtu'”
Recensito il 5 maggio 2012

Se ad accoglierti c'e' Giulietta che scodinzola
Se il cicerone si chiama nonno Licio
Se la torta e' fatta in casa da nonna Maria
Se vai a letto con il profumo di citronella
Se ti svegli con il profumo di caffè
Se sorseggi il caffè in compagnia di Toni
Può darsi che sei ad Atri
Ma sicuramente sei "sull' " albero di Antonia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Sardegna, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Casa molto tranquilla, si trova davanti alle belle colline di Atri, stanze e bagno puliti e proprietari accoglienti e disponibili. Ci è piaciuto il primaverile panorama davanti alla casa, da assaporare in religioso silenzio, insieme alla gradevole colazione! Grazie di tutto, Toni. Hai il nostro indirizzo e-mail, per cui, quando puoi, mandaci la ricetta dei vostri dolci a crocetta tipici, che abbiam mangiato a colazione e che ha fatto tua mamma!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 8 marzo 2012

L'impatto con l'ingresso nel paese non è dei migliori (il centro storico smentirá questa impressione!) Ma poi quando arrivi sull'uscio della casa e vedi Tony che ti accoglie come se lo conoscessi da sempre, come fosse un parente che ti attende con il cuore in mano, capisci che sará una vacanza particolare. Ospitati in una famiglia amica da subito, persone squisite, gentili ma di una discrezione assoluta. Sala da pranzo al piano terra e 4 camere da letto al primo piano che abbiamo occupato in toto. Cena tradizionale ottima. Colazione molto variegata e abbondante. I nostri bimbi innamorati del cane Giulietta e dell'ampio giardino attrezzato. Il centro di Atri, la valle dei calanchi, le grotte, Pineto mare, abbiamo trascorso un week end molto appagante e sereno...
L'albero di Antonia è una scelta di sano e genuino turismo, di quello che ti consente in poco tempo di penetrare nella vita di un territorio, di condividerne la storia, le tradizioni, lo spirito e l'umanità che lo anima. Poi quando riparti hai la sensazione che la tua famiglia si sia allargata all'improvviso e il velo di nostalgia che accompagna i saluti scompare, con la certezza che prima o poi ci si rivedrà!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 30 gennaio 2012

Quando il lavoro si coniuga con la passione i risultati si vedono! E ne scaturiscono bellezza e verità, accoglienza e professionalità! Ci ho pensato molto prima di scrivere questa recensione perché da un lato non vorrei egoisticamente fare molta pubblicità a questo "nido"... preferirei restasse sconosciuto ai più affinché non venga preso d'assalto e non perda il calore familiare e intimo che lo caratterizza. Ma poi ha prevalso la riconoscenza nei confronti dei gestori.
Tornerò. e stavolta con la mia famiglia! Capito??? :)
michele - Retroscena - tv2000

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
roma
Recensito il 28 dicembre 2011

Delle persone squisite, colazione ottima e abbondante, camere molto pulite ordinate e ben arredate e con il lettone, la con vista su mare e monti. Ci sono anche animali fantastici: la cagnolona Giulietta, una nuvola di pelo bianco e affettuosissima e vari gatti che gironzolano per il giardino in completa sintonia l'un l'altra. Panorama mozzafiato dal giardino Gran Sasso, Maiella e mare (Consiglio a tutti di fare una visita in questo B&B dove l'ospite è sacro e molto coccolato). In pochi minuti si arriva la mare di Pineto, Silvi ecc.)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 23 dicembre 2011

L'accoglienza e l'ospitalità che ho potuto vivere nel B&B hanno reso il viaggio in Abruzzo estremamente piacevole. Camere accoglienti ed una colazione gustosa con musica di sottofondo per un risveglio a 5 stelle. Consiglio il B&B non solo a coloro che cercano un'atmosfera familiare e tranquilla, ma anche a coloro che vogliono visitare il territorio muovendosi facilmente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Iola, Kansas
Recensito il 19 agosto 2011

E' un vero viaggio nell'ospitalità....struttura deliziosa con giardini e comodità tipo "casa tua"...cosa volere di piu'?Pernottamento nel massimo relax...prima colazione gustosissima...pulizia davvero eccelsa.
un grazie di cuore a Toni e la sua famiglia senza dimenticare il dog bianco "Giulietta".
Ve lo consiglio...e avendo scelto voi Atri come vs. meta....immergetevi nei bei vicoli medioevali....splendidi,lindi,puliti,curati....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Atri
Hotel Du Parc
N. 4 di 12 a Atri
B&B Don Aurelio
B&B Don Aurelio
N. 3 di 12 a Atri

Conosci B&B L'Albero Di Antonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Albero Di Antonia

Struttura: B&B L'Albero Di Antonia
Indirizzo: Via Aristotele Pacini 5, 64032 Atri, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Atri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 B&B in Atri
A SOLI DUE MINUTI DAL CENTRO STORICO DELLA CITTÀ D’ARTE DI ATRI, IL B&B L’ALBERO DI ANTONIA È TANTE COSE: UN BELLISSIMO FILM, UN PICCOLO BED AND BREAKFAST COLORATO, UN’ANZIANA DONNA MA SOPRATTUTTO UN LUOGO DOVE PROFUMI, COLORI ED UNA FAMILIARE OSPITALITÀ, VI REGALERANNO UN RILASSANTE SOGGIORNO. VI ASPETTIAMO.. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Albero Di Antonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast L'albero Di Antonia
b&b L'albero Di Antonia Hotel Atri