“Tutto perfetto....”
Casa indipendente in posizione stupenda e soleggiata. Esterno lato sud. A pochi minuti dal mare.
Esterno lato nord Esterno lato ovest
Esterno lato nord
Esterno lato ovest
salottino con divano letto
salottino con divano letto
Cucina e antibagno
camera letto
vista dalla camera da letto
Bagno

acqua99
tolmezzo
“Tutto perfetto....”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso dodici giorni in totale relax in questa accogliente casa a pochi minuti d'auto del centro di atri. Il bel panorama,la pulizia della struttura e soprattutto la presenza discreta e cordiale della signora costanza (e dei due cani!!!) hanno reso perfetto il nostro soggiorno. Complimenti...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 lug 2016
Vi ringraziamo, è stato un piacere anche per noi.