Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2016

La posizione dell'albergo costituisce una buona base per le escursioni. Le camere sono ben arredate e pulite, ma prive di televisore: forse qualche lampadina più potente, specie nel bagno, non guasterebbe. La colazione è un po' scarsa.
Forse in agosto qui i prezzi lievitano: francamente mi è sembrato eccessivo il prezzo (60 euro) per una matrimoniale in mansarda. Il proprietario è gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Le camere che affacciano sulla circonvallazione
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non ho capito se é un albergo o un B&B.
Senza insegne siamo passati due volte davanti e non l' abbiamo visto.
Sistemati in mansarda...(x me un sottotetto perché la parte più bassa non superava il 1.2 mt). (Ho battuto la testa 2 volte). Stanza buia, lampadine giallino da cimitero, senza TV, diffusore della doccia con scotch. Materassi con le molle rotte. Colazione pessima.
Clienti che dopo una notte disdivano e andavano via.
Buona l'ubicazione
base di partenza x le escursioni bici o auto/moto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2015

un bel posto, pulito ed accogliente , in ristrutturazione, ben posizionato, ottimo rapporto qualità / prezzo . Da consigliare. L'unico punto a sfavore è la prima colazione, scarsa e molto dozzinale sembrava più un discaunt, ma con quello che abbiamo pagato, bastava anche un caffè

Consiglio sulle camere: scegliete vista valle .....spettacolare
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 ottobre 2015

Cercavo su internet un posto molto economico dove passare la notte per poi andare a cercare funghi la mattina dopo. Ho trovato l'hotel gioia sotto la voce "fittacamere" e quindi mi aspettavo qualcosa di molto spartano ed economico, invece ho trovato un hotel tre stelle grande e pulito decisamente meglio di quello che mi aspettavo ed a un costo davvero interessante. Ho pagato 50 euro per una stanza matrimoniale con un bambino e con colazione compresa.
L'hotel non fa servizio di ristorazione ma a 100 metri, raggiungibile a piedi, c'è un ristorante pizzeria dove si mangia bene.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è ubicato in posizione ottima e utilizzabile come base di partenza per eventuali escursioni.
Il proprietario è cordiale e simpatico.
Camere basiche senza prestese, ma pulite.
Colazione non adeguata.
Prezzi in Agosto subiscono incremento per afflusso maggiore di clienti.
Il prezzo di € 60,00 per la matrimoniale forse un pò eccessivo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia