“Weekend sereno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Severino Lucano, Provincia di Potenza, Basilicata

Daniela Q
“Weekend sereno”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho passato insieme ad amici un weekend bellissimo, aria pulita e boschi fantastici.
Non da meno l'accoglienza della signora Maria, persona squisita e sempre disponibile. La casa è bella,pulita e profumata.
Esperienza da ripetere e da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2018
16 ott 2018
Grazie a Voi, siete dei clienti fantastici
Attendiamo il Vostro
Antonio F
“Ottimo”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Weekend in un posto meraviglioso,nel cuore del pollino con immense praterie piene di cavalli selvatici, ecc ecc.Un grazie speciale alla signora Maria che ci ha ospitato come una famiglia indirizzandoci luoghi fantastici da visitare.Appartamento comodo e pulitissimo.Lo Consiglio a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2018
4 mag 2018
Grazie mille a Voi, siete stati veramente dei clienti unici
Vi aspettiamo per una. Uova avventura
Enza B
Napoli, Italia
“quello che cercavamo”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto splendido, un'accoglienza familiare incantevole. appena arrivati abbiamo trovato una torta fatta in casa buonissima con altrettante marmellate ...sono stati splendidi con noi tutti, anche gli abitanti del luogo. dal punto di vista naturalistico il parco non ha deluso, come ci aspettavamo. Siamo stati davvero molto molto bene. La casa è davvero comoda e completa di tutto e pulitissima, anche per la mia bimba che gattonava. L'unico neo è che è un poco buia.

Data del soggiorno: agosto 2017
8 set 2017
Siamo Stati felicissimi di avervi avuto come ospiti.
Vi ringraziamo tantissimo.
Vi aspettiamo per un nuovo soggiorno
Francesco
“tutto perfetto”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima casa vacanze completa di tutto quanto è necessario, ed anche più. Inserirei un encomio particolare per la proprietaria sig.ra Maria, da proporre senz'altro per il nobel della'ospitalità

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
23 ago 2017
Grazie mille a Voi
vi aspettiamo per un altro periodo
Siete persone fantastiche.
Grazie ancora
vincenz0a
Cava De' Tirreni, Italia
“Amicizia”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Immergersi in un attimo nel cuore del pollino ...a stretto contatto con la natura in un caldo Abbraccio di accoglienza che solo un amico può darti....da non perdere

Data del soggiorno: luglio 2017
1 ago 2017
Grazie grazie di tutto, torni presto a trovarci
Mina D
“Super top!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Piccolo posto ma comodo... proprietari cordiali e gentili.
Siamo stati accolti dalla signora Maria, molto carina e simpatica.
Appartamento curato e pulito nei minimi dettagli.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Q5717XHlu
Squinzano, Italia
“Che aspettate a prenotare?”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato un incantevole fine settimana con tutta la famiglia. Circondati da posti incantevoli e da un atmosfera di pace e relax. La Signora Maria con la sua gentilezza ci ha ospitati in questo appartamentino molto accogliente e pulitissimo facendoci trovare alcune prelibatezze della sua terra. Ci siamo sentiti come a casa. Non vediamo l ora di ritornarci. Prenotate! Non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: settembre 2016