“tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Severino Lucano, Provincia di Potenza, Basilicata

Francesco
“tutto perfetto”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima casa vacanze completa di tutto quanto è necessario, ed anche più. Inserirei un encomio particolare per la proprietaria sig.ra Maria, da proporre senz'altro per il nobel della'ospitalità

Età 50-64
23 ago 2017
Grazie mille a Voi
vi aspettiamo per un altro periodo
Siete persone fantastiche.
Grazie ancora
vincenz0a
Cava De' Tirreni, Italia
“Amicizia”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Immergersi in un attimo nel cuore del pollino ...a stretto contatto con la natura in un caldo Abbraccio di accoglienza che solo un amico può darti....da non perdere

1 ago 2017
Grazie grazie di tutto, torni presto a trovarci
Mina D
“Super top!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Piccolo posto ma comodo... proprietari cordiali e gentili.
Siamo stati accolti dalla signora Maria, molto carina e simpatica.
Appartamento curato e pulito nei minimi dettagli.
Torneremo sicuramente.

Luigi M
“Che aspettate a prenotare?”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato un incantevole fine settimana con tutta la famiglia. Circondati da posti incantevoli e da un atmosfera di pace e relax. La Signora Maria con la sua gentilezza ci ha ospitati in questo appartamentino molto accogliente e pulitissimo facendoci trovare alcune prelibatezze della sua terra. Ci siamo sentiti come a casa. Non vediamo l ora di ritornarci. Prenotate! Non ve ne pentirete.

Matteo P
“Ospite”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo posto molto tranquillo e particolare , appena arrivati nel paesino mezzana non si capiva se era un paesino abitato o deserto , ma una volta arrivati alla casa di nonno agostino abbiamo trovato la signora Maria molto accogliente con un vassoio di dolcetti appena sfornati , dopo che abbiamo visionato la casetta molto bella e curata nei minimi dettagli confortevoli la signora ci ha fatto visitare un po il paese mostrandoci il piccolo supermercato se avessimo bisogno di qualcosa per la piccola sosta e il bar del paese .
Dopo la passeggiata ci ha consigliato qualche escursione vicina ma molto attraente .
Come voto do 10 e consiglio a tutti ad andare a passare qualche giorno di relax puro .

Ant C
Lodi, Italia
“Meraviglioso ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Location incantevole
Ho soggiornato per una settimana presso il B&B nonno Agostino
Appena arrivati abbiano trovato una crostata gatta in casa con un ottima marmellata di more
La casa era molto confortevole
Tutto molto pulito ed ordinato
Lo consiglio per trascorrere una settimana di passeggiate ed escursioni presso i sentieri del Pollino