La Salina Hotel Borgo di Mare(Santa Marina Salina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
  • Parch. gratis
B&B La Palma(Santa Marina Salina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Santa Marina(Santa Marina Salina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
  • Bar/Lounge
Affittacamere Salina(Santa Marina Salina)
80 USD
Vedi l'offerta
Punta Barone(Santa Marina Salina)
  • Sulla spiaggia
Hotel Arcangelo - Salina(Santa Marina Salina)
  • Colazione inclusa
Hotel I Cinque Balconi(Santa Marina Salina)
  • Parch. gratis
Albergo Residence A Cannata(Santa Marina Salina)
  • Ristorante
salinarte bed and breakfast(Santa Marina Salina)
Recensito 2 ottobre 2017

Albergo molto carino, in posizione centrale, pulito e curato nei particolari, piccolo quanto serve per sentirsi coccolati. Poi Alessio vi segue e vi consiglia su ogni desiderio del turista. Ma è la cucina il piatto forte dell'albergo; complimenti allo chef per i gustosi, profumati e originali piatti di pesce. Tutto lo staff è molto gentile e premuroso. Consiglio camere SUPERIOR per la vista mare.

Consiglio sulle camere: Camera SUPERIOR con balcone godono di vista su Stromboli e Panarea
Recensito 26 settembre 2017

Ci siamo sentiti accolti in famiglia. Ambiente suggestivo e di ricercata semplicità... silenzioso e tranquillo. Sebbena in salita anche la stradina per arrivare ha il suo fascino eoliano. Belli i colori della sala e della camera. Ottima ed abbondante colazione. Cortesia e professionalità. Buonissima le tagliatelle alle 18 erbe ma superba le linguine alla ricciola! Impagabile il colore dell'acqua della piscina che si rispecchia nel cielo e nel mare... Perfetta vacanza. Adriana

Consiglio sulle camere: scegliendo vacanze a settembre c'è una migliore scelta e maggior tranquillità
Recensito 20 settembre 2017

Se tu vuoi la tradizione, non entrare in confusione, Mamma Santina ti regalerà confort, cortesia e amabilità.
Noi in rima vi racconteremo del nostro soggiorno a luglio.

Abbiamo trascorso giorni lieti, nel cuore di Salina che pulsare vedi.

Mario è cuoco sopraffino, e con le fettuccine alle 18 erbe, ci ha deliziato,
persino un dolce con schiuma di capperi abbiamo provato!

Alessio amabile e gentile "maggiordomo"per ogni cosa ci ha saputo consigliare
su interessanti argomenti colloquiare.

Invero tutto lo staff, compresi i giovani dello stage, all'unisono ha "suonato",
per una vacanza da sogno incantato.

Una nota di merito va data alle belle lenzuola bianche ricamate,
che con il loro sapore d'antico, sonni profondi hanno garantito, in notti di gelsomino profumate.

Silenzio, profumi e panorama da sogno per sempre sognare,
ecco la Salina che Mamma Santina ti fa amare!
Lucia e Nino

Consiglio sulle camere: Con vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

Quest' anno sono tornato a Salina ed ho voluto soggiornare ancora all' hotel MammaSantina. Decisamente non me ne pento e ci tornerò ancora; ho soggiornato in una dependace-villetta molto bella con vista sulle Eolie, splendida al tramonto.Non parlo della cucina, sempre impeccabile. Aggiungo che non ho avuto bisogno di alcuna agenzia in quanto l' albergo stesso ha provveduto a tutto compresi volo e transfert vari.

Consiglio sulle camere: le villette
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

È stata un'esperienza eccellente, ottima l'accoglienza, la struttura e l'energia positiva che si respira. Un luogo rigenerante da ogni punto di vista: anima e corpo. Le camera hanno una terrazza vista mare fantastica, la nostra aveva un'amaca che guardava il mare ho passato ore lì a guardare il paesaggio.
La camera accogliente e confortevole con bellissime piastrelle tipiche colorate, ambiente silenzioso e tranquillo. Ci sono dei deliziosi giardini pensili ben curati con diverse qualità di piante grasse e non solo. Svegliarsi la mattina e vedere l'alba sul mare dalla propria camera è stato stupendo. Colazione sulla terrazza buona.
Staff e servizio: attento, cortese, professionale e disponibile, ci siamo sentiti molto coccolati. Un'esperienza da ripete presto, torneremo spero prestissimo , abbiamo fatto solo 2 giorni ma credo che 5 giorni in questo piccolo paradiso siano il tempo giusto per goderne fino in fondo!
Grazie a tutti, complimenti allo staff per il lavoro che rende questo albergo pieno di energie positive.
Ultima nota, sono un albergo dog friendly... Veramente dog Friendly !
Grazie !
Francesca Pontoglio