Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel a fine aprile. La struttura, articolata in più edifici armonicamente disposti attorno alla piccola piscina, si trova nella parte alta del paese ed è quindi tranquilla e panoramica. È immersa nel giardino che vanta stupende piante di limone stracariche di frutti (raccolti di prima mattina per le ricche e ottime prime colazioni), offre camere piacevolmente arredate, tutte con grande patio esterno, molto gradevole,anche quelli senza panorama. Due punti particolarmente apprezzabili: la freschezza delle camere dovuta all' architettura tipicamente eoliana ( non è un difetto come alcuni recensori dicono, ma un pregio!) e la gentilezza dell' ospitalità del signor Arcangelo, della moglie e del personale. Unico neo gli schiamazzi nella seconda notte di avventori maleducati, ma non è colpa del proprietario, ché anzi si è molto scusato. Sia l'albergo che l'isola tutta meritano una seconda visita!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello il posto con un panorama fantastico .. personale molto cordiale.. ottima e ricca la colazione con dolci artigianali di vari gusti .. camere pulite e disponibilità da parte di tutto lo staff... Da Rifare volentieri

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se pensi di venire a rilassarti escludi questo “hotel” 1 acqua tiepida e a filo in doccia
2 se vuoi un caffè dopo le 10 escluso!
3 i bagagli te li porti a piedi perché il proprietario “mica fa il facchino”ma solo il direttore
4 litigi continui tra il “ il direttore” e le ragazze della pulizia
5 non chiedete mai “ fattura” perché è pericoloso !
MAI PIÙ ALL’arcangelo ....
6 stanza sporca e minimalista a stento trovi la carta iginieca

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie in questo splendido hotel, nella splendida isola di salina.
Le camere tutte dotate anche di ampio portico esterno, sono ricavate da antiche abitazioni,fa fede,lo spessore incredibile dei muri.
Bello e curatissimo ogni angolo verde ma menzionerei con lode la piscina,che a sfioro,sembra la naturale continuazione del mare.
Altrettanto incantevole la terrazza ove si consuma la colazione,particolarmente ricca di
prodotti locali. Cortese ed attento il proprietario nel raccomandare i diversi itinerari possibili sull’isola.
Ringrazio l’addetta alla colazione che, il giorno della partenza, ci ha preparato un veloce spuntino all’alba,probabilmente entrando in servizio, prima del dovuto.
In sintesi: location da urlo, gentilezza e professionalità.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017

La posizione è un punto di forza,vicinissimo al corso principale di Santa Marina Salina l'Hotel Arcangelo è una piccola oasi curata e accogliente.
La piscina piccola ma più che sufficiente per le poche camere e per la tipologia di clientela tranquilla e discreta, la colazione nella norma ma con l'occhio vigile della sig.ra "Arcangela" che sforna le torte fresche e la cortesia delle ragazze di servizio
in particolare Marina allegra e disponibile
Non abbiamo avuto il piacere di provare la cucina del ristorante della stessa gestione perché chiuso per stagionalità ( suggeriamo di posticipare la chiusura almeno a metà settembre) ma sull'isola si mangia veramente bene, basta scegliere e investire una piccola cifra ma ne vale la pena!

Consiglio sulle camere: camera con patio esterno
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia