Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello il posto con un panorama fantastico .. personale molto cordiale.. ottima e ricca la colazione con dolci artigianali di vari gusti .. camere pulite e disponibilità da parte di tutto lo staff... Da Rifare volentieri

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se pensi di venire a rilassarti escludi questo “hotel” 1 acqua tiepida e a filo in doccia
2 se vuoi un caffè dopo le 10 escluso!
3 i bagagli te li porti a piedi perché il proprietario “mica fa il facchino”ma solo il direttore
4 litigi continui tra il “ il direttore” e le ragazze della pulizia
5 non chiedete mai “ fattura” perché è pericoloso !
MAI PIÙ ALL’arcangelo ....
6 stanza sporca e minimalista a stento trovi la carta iginieca

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie in questo splendido hotel, nella splendida isola di salina.
Le camere tutte dotate anche di ampio portico esterno, sono ricavate da antiche abitazioni,fa fede,lo spessore incredibile dei muri.
Bello e curatissimo ogni angolo verde ma menzionerei con lode la piscina,che a sfioro,sembra la naturale continuazione del mare.
Altrettanto incantevole la terrazza ove si consuma la colazione,particolarmente ricca di
prodotti locali. Cortese ed attento il proprietario nel raccomandare i diversi itinerari possibili sull’isola.
Ringrazio l’addetta alla colazione che, il giorno della partenza, ci ha preparato un veloce spuntino all’alba,probabilmente entrando in servizio, prima del dovuto.
In sintesi: location da urlo, gentilezza e professionalità.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2017

La posizione è un punto di forza,vicinissimo al corso principale di Santa Marina Salina l'Hotel Arcangelo è una piccola oasi curata e accogliente.
La piscina piccola ma più che sufficiente per le poche camere e per la tipologia di clientela tranquilla e discreta, la colazione nella norma ma con l'occhio vigile della sig.ra "Arcangela" che sforna le torte fresche e la cortesia delle ragazze di servizio
in particolare Marina allegra e disponibile
Non abbiamo avuto il piacere di provare la cucina del ristorante della stessa gestione perché chiuso per stagionalità ( suggeriamo di posticipare la chiusura almeno a metà settembre) ma sull'isola si mangia veramente bene, basta scegliere e investire una piccola cifra ma ne vale la pena!

Consiglio sulle camere: camera con patio esterno
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo 10 giorni nel mese di luglio mia moglie ed io. La struttura e’ decisamente bella: ottima la posizione, a meno di 10 minuti dal porto, con una splendida vista sul mare e immersa in un giardino mediterraneo ben curato. Lo stile è quello tipico eoliano: camere semplici, ma molto spaziose e tutte dotate di terrazza o patio altrettanto grandi. La gestione è famigliare e sia i proprietari che lo staff assicurano un servizio eccellente. La piscina non è molto grande, ma piacevole: il mare delle Eolie d’altra parte non richiede surrogati. La sorpresa è stata l’abbinamento con il ristorante “Tinkite’”, attaccato all’albergo: senza dubbio il migliore di Salina. Pesce crudo, antipasti e tutti i piatti sono sapientemente cucinati e presentati con grande maestria dallo chef Gianfranco Condo’. Eccellente anche la cantina. Gli ospiti dell’albergo hanno uno sconto significativo al ristorante.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia