Hotel I Cinque Balconi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Arcangelo - Salina(Santa Marina Salina)
  • Colazione inclusa
Hotel Mamma Santina(Santa Marina Salina)
  • Colazione inclusa
Punta Barone(Santa Marina Salina)
  • Sulla spiaggia
Hotel Santa Marina(Santa Marina Salina)
  • Bar/Lounge
Hotel Mercanti di Mare(Santa Marina Salina)
  • Parch. gratis
Albergo Residence A Cannata(Santa Marina Salina)
  • Ristorante
La Salina Hotel Borgo di Mare(Santa Marina Salina)
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso solo tre giorni, che mi hanno rigenerato e fatto conoscere uno dei posti eccellenti delle Eolie.
Il posto incantevole,pulito e con ottimo personale mi ha reso tutto più semplice.
Prendendosi cura di ogni mia necessità o spostamento.
Colazioni degne e di qualità, padrone di casa...preparato, disponibilissimo e di grande cultura.
Ritornerò con piacere.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 novembre 2017

Nonostante abbia soggiornato fuori stagione (2-4/novembre) ed essendo probabilmente l'unico ospite della struttura, ho trovato il sevizio molto efficiente. La colazione del mattino era abbondante e molto varia con prodotti del territorio come torte e marmellate casalinghe. La gentilezza e disponibilità del proprietario sono state esemplari. Da non dimenticare l'ambiente, che ha saputo coniugare il fascino dell'antico con le comodità del moderno. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. Ci hanno colpito immediatamente lo stile dell'arredamento, la cura per i dettagli e la pulizia della camera. Avevamo prenotato una camera standard ma, dato che in questa stagione molte stanze erano libere, il proprietario ci ha riservato la superior senza nessun costo aggiuntivo. Colazione molto varia e di qualità con piacevole sottofondo musicale. Ambiente molto accogliente anche per aperitivo serale. Personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2017

Ho soggiornato la settimana scorsa in questa splendida struttura, curata in ogni minimo particolare, dotata di tutti i confort, e dalla spettacolare vista sul mare.
La receptionist è professionale e simpatica, ha compreso il disagio di mia moglie che è in gravidanza e ci ha cambiato la camera, da una standard interna ad una superior con vista mare. Non c'è emozione più bella di svegliarsi la mattina e vedere lo scenario delle meravigliose Isole Eolie. Abbiamo apprezzato molto anche l'aperitivo servito al bar la sera con un sottofondo musicale davvero gradevole. Complimenti a tutti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Massimo.........che dire? La vacanza non sarebbe stata la stessa senza di te!!! Ai cinque balconi abbiamo trovato professionalità, disponibilità, una fantastica accoglienza e tanta, tanta gentilezza. Camere accoglienti e pulite, atmosfera tipica di Salina. Ci hai fatto sentire degli isolani. Grandi aperitivi serali con fantastico mojito del sindaco e abbondanti e i tipici
stuzzichini col contributo della dolce Diana. Durante il nostro freddo e nebbioso inverno ripenseremo a voi con la speranza
di rivedere presto i fantastici tramonti di Salina! A prestissimo. Gli 8 di Torino

Ha soggiornato a: settembre 2017