“RELAX ALLO STATO PURO”

619bellav
Carpi, Italia
“RELAX ALLO STATO PURO”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Una settimana indimenticabile sul Walkirye, coccolati da tutto l'equipaggio!
Paolo grande esperto e conoscitore del luogo ci ha fatto visitare le Eolie nel massimo della sicurezza nonostante il maltempo in alcuni giorni, sempre a nostra disposizione e a qualsiasi orario se volevamo scendere a terra.
Pia ottima cuoca ci ha deliziati con le sue ricette e intrattenuti con le sue storie divertenti e Niky, mozzo preparatissimo e attento ma soprattutto gentile, non ci ha fatto mancare nulla.
Per ultimo Papù, la mascotte del gruppo, un cagnolino di mare anche se come noi a volte gradiva scendere a fare un giro su quelle splendide isole.
A distanza di un anno, anche coi ragazzi conosciuti sulla barca, ci sentiamo ancora tutti e direi che questo parla più di mille parole!
Non fatevi scappare questa splendida esperienza!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
5 lug 2019
Grazie mille per le belle parole. Anche per noi è stato un piacere avervi a bordo. Sempre gentili e simpatici. Speriamo di riavervi. Un abbraccio l'equipaggio del Walkirye
cicciox
Roma
“.....settimana magnifica!!!”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo prenotato questa settimana con molto anticipo.....finalmente a bordo.
Arrivati a bordo di questo bel veliero di 26 metri tutto in acciaio (orgoglio del Comandante Paolo) abbiamo conosciuto l'equipaggio composto dal Comandante Paolo, il suo collaboratore Miky, Mariapia figura importantissima a bordo perché si occupa della logistica e principalmente della cucina, ed infine Papoo la mascotte di bordo. Che dire, per una settimana ci siamo rilassati, ci hanno coccolati, abbiamo mangiato benissimo ed abbiamo visto le Eolie dal mare, scoprendo di volta in volta piccole calette e paesaggi unici.
L'esperienza e la conoscenza dei posti di Paolo, il Comandante, ha reso la vacanza interessante e unica.
Che dire, delle attenzioni di Mariapia nei confronti di tutti gli ospiti, in particolare nei più piccoli. Sempre attenta, affinché tutti stessero bene e a proprio agio.
Le cabine comode come pure i letti.
Un grazie di cuore a Paolo, Mariapia e Miky. (e Papoo).
È stata una bellissima vacanza.
Francesco e Arianna

Data del soggiorno: agosto 2018
Nanny68
“Vacanza indimenticabile!!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso sulla Walkirye una splendida vacanza che ci è rimasta nel cuore, merito oltre che delle meravigliose Eolie anche e soprattutto del fantastico equipaggio che governa questa imponente goletta.
Paolo, Niky e Pia, persone speciali che riescono a far sentire i propri ospiti come a casa loro,attenti ad ogni dettaglio e possibile esigenza, estremamente disponibili, competenti e appasionati della vita, del mare e del loro lavoro!!
Complimenti continuate cosi!!

lauradW99
Catania, Italia
“Bellissima vacanza ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa ... barca comoda, ottimo cibo, cantina dei vini eccellente (quasi svuotata ), fantastica compagnia. Il tutto reso perfetto da un equipaggio meraviglioso .. Paolo, Pia e Niki.. che hanno contribuito a rendere indimenticabile la nostra vacanza.

roberto67
Tortona, Italia
“Consigliatissima esperienza”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La barca è spaziosa e confortevole, il vitto ottimo ed a ciò si aggiungono la professionalità' ed il calore umano di Paolo, Pia e Niky: il miglior modo possibile per assaporare le meraviglie delle Eolie.

Emilia O
Portici, Italia
“Per chi vuole apprezzare le bellezze delle Eolie non può non andare con Walkirye”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La più bella vacanza da 5anni a questa parte , a bordo del walkirye con la competenza di Paolo,la disponibilità di Niki e la simpatia della ..... manager di bordo Pia ,grazie di tutto! P.s. Saluti anche a papu.

531anzeli
Rovigo, Italia
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Oggi abbiano finito nostra bella vacanza sulla goletta di capitano Paolo... Per noi è stata la prima esperienza in barca a vela e devo dire che era stata ottima vacanza,con esperienze nuove. Abbiamo visitato le isole Lipari, Vulcano, Panarea e Salina. Poi in ogni isola si fa turismo personal, ogni uno può fare quello che li pare.. Lo stesso vale anche per la cucina, di solito si mangia a bordo (la cuoca Maria Pia è bravissima, fa da mangiare bene e abbondante, con la fame non rimanete di sicuro)ma si può mangiare anche fuori. ... Poi c'è anche bravissimo aiutante del capitando Niki, che è suo figlio che sta imparando questo mestiere e passionale per mare... A me personalmente piaciuta isola di Vulcano perché ci sono i fanghi sulfurei e si può fare il bagno nel mare con pieno di gaiser caldi.. L'acqua è puzzolente ma è tutto benessere!!! È da provare... Su isola Lipari abbiamo visitato la cava di Pomice...
Provateci questa bella esperienze indimenticabili

Data del soggiorno: luglio 2017
2 lug 2017
Grazie Angelica. È stato bello avervi a bordo. Clienti e amici esemplari, simpatici e cordiali. A presto. Pia, Paolo e Niky