“Vacanza indimenticabile!!”

Inglese per primo
Nanny68
“Vacanza indimenticabile!!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso sulla Walkirye una splendida vacanza che ci è rimasta nel cuore, merito oltre che delle meravigliose Eolie anche e soprattutto del fantastico equipaggio che governa questa imponente goletta.
Paolo, Niky e Pia, persone speciali che riescono a far sentire i propri ospiti come a casa loro,attenti ad ogni dettaglio e possibile esigenza, estremamente disponibili, competenti e appasionati della vita, del mare e del loro lavoro!!
Complimenti continuate cosi!!

Laura D
“Bellissima vacanza ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa ... barca comoda, ottimo cibo, cantina dei vini eccellente (quasi svuotata ), fantastica compagnia. Il tutto reso perfetto da un equipaggio meraviglioso .. Paolo, Pia e Niki.. che hanno contribuito a rendere indimenticabile la nostra vacanza.

roberto67
Tortona, Italia
“Consigliatissima esperienza”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La barca è spaziosa e confortevole, il vitto ottimo ed a ciò si aggiungono la professionalità' ed il calore umano di Paolo, Pia e Niky: il miglior modo possibile per assaporare le meraviglie delle Eolie.

Emilia O
Portici, Italia
“Per chi vuole apprezzare le bellezze delle Eolie non può non andare con Walkirye”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La più bella vacanza da 5anni a questa parte , a bordo del walkirye con la competenza di Paolo,la disponibilità di Niki e la simpatia della ..... manager di bordo Pia ,grazie di tutto! P.s. Saluti anche a papu.

Anzelika
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Oggi abbiano finito nostra bella vacanza sulla goletta di capitano Paolo... Per noi è stata la prima esperienza in barca a vela e devo dire che era stata ottima vacanza,con esperienze nuove. Abbiamo visitato le isole Lipari, Vulcano, Panarea e Salina. Poi in ogni isola si fa turismo personal, ogni uno può fare quello che li pare.. Lo stesso vale anche per la cucina, di solito si mangia a bordo (la cuoca Maria Pia è bravissima, fa da mangiare bene e abbondante, con la fame non rimanete di sicuro)ma si può mangiare anche fuori. ... Poi c'è anche bravissimo aiutante del capitando Niki, che è suo figlio che sta imparando questo mestiere e passionale per mare... A me personalmente piaciuta isola di Vulcano perché ci sono i fanghi sulfurei e si può fare il bagno nel mare con pieno di gaiser caldi.. L'acqua è puzzolente ma è tutto benessere!!! È da provare... Su isola Lipari abbiamo visitato la cava di Pomice...
Provateci questa bella esperienze indimenticabili

2 lug 2017
Grazie Angelica. È stato bello avervi a bordo. Clienti e amici esemplari, simpatici e cordiali. A presto. Pia, Paolo e Niky
alessiapi
Firenze, Italia
“Relax e divertimento”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Lo scorso anno abbiamo avuto la fortuna di scegliere il walkirye per la nostra settimana in barca! Paolo e tutta la ciurma ci hanno accolto con entusiasmo e fatto passare dei giorni intensi di escursioni ma anche di relax e divertimento. La formula " prezzo tutto compreso" ci ha garantito serietà ed un servizio eccellente (come la cucina espressa casalinga!). Ci rivedremo senz'altro molto presto!!!!

Budu N
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso una settimana a bordo del Walkirye ,divertendoci tra escursioni e relax. Da apprezzare sia la disponibilità da parte dell'equipaggio, che la chiarezza della formula " prezzo tutto compreso". Cabine confortevoli , pulitissime e fantastica cucina espressa casalinga : Paolo oltre ad essere uno splendido comandante è anche un ottimo chef!!!
Settimana veramente incantevole, compagni di viaggio fantastici, un'esperienza che consigliamo e che sicuramente non vediamo l'ora di ripetere.
Grazie a Paolo e al resto della ciurma.