“Bellissima Villa ! E host super gentile !grazie”
Elegante Villa , a due passi dal mare e dal centro cittadino , un Oasi di Felicita' e tranquillità
Elegante Villa a due passi dal Mare , con una superficie di 1400mq renderà unico il vostro soggiorno
Villa -
6 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Santa Marina Salina, Isola di Salina, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Verowhipp
“Bellissima Villa ! E host super gentile !grazie Valentina”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati io e la mia famiglia e abbiamo alloggiato alla villa , struttura ottima ! Posizione strategica e a due minuti da tutto !
Possibili escursioni con la barca della famiglia!! Consigliatissimo

19 feb 2017
Grazia baby