“Si mangia bene, peccato per il servizio ”
Recensione di Lairho'

Lairho'
Al n.6 in classifica su 58 Ristoranti a Lainate
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Provati sia per il menu tradizionale che per la pizza. Entrambe ottimi, prezzi un pò alti. Ma il servizio una tragedia, locale interno super rumoroso e per una pizza abbiamo aspettato 50 minuti quando, sapendo la lentezza del servizio, dopo aver chiesto alla cameriera "quanto ci vuole?" La risposta è stata "20 minuti al massimo". Allucinante!

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Veniamo spesso per cena ma questa volta abbiamo provato il menù a pranzo. Il cibo è sempre molto buono e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Consigliato!

Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Mediocre il locale, il personale e il cibo...perché tornarci...prezzi medio alti, in zona c'è di meglio.

Recensito 27 giugno 2017

Modi sgarbati, locale piccolo: ci hanno fatto notare che davamo fastidio con il passeggino, quindi se avete bimbi piccoli non siete ben accetti. La pizza non era granchè, in ogni caso niente a che vedere con la pizza napoletana, e i prezzi piuttosto alti.

angelocasti c, Proprietario alle Lairho', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Buon giorno , come titolare del ristorante LaiRho' ,mi sento in dovere di risponderle.
Siamo a conoscenza che il ristorante non sia grandissimo ma è stata una nostra scelta e questo ci ha permesso di creare un ambiente intimo con una selezione gastronomica sicuramente più accurata . Per quanto riguarda i bambini, con o senza passeggino qui sono sempre ben accetti anzi, non è assolutamente nostra abitudine fare questa tipologia di discriminazione. A proposito della pizza invece, siamo a perfetta conoscenza della tradizione napoletana che la riguarda, ma vorrei metterla a conoscenza del fatto che noi siamo un ristorante e pizzeria siciliano per cui la nostra tradizione non ha nulla a che fare con la pizza da lei citata. A tal merito siamo lieti d'informarla che grazie alle tante persone che invece hanno degustato e apprezzato la nostra pizza e cucina, abbiamo vinto anche quest'anno il premio d'eccellenza 2017 di trip advisor. Con l'occasione le mando i nostri cordiali saluti.
Ristorante LaiRho

Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una milanese e un calabrese hanno passato una bellissima serata in questo ristorante siciliano. Abbiamo mangiato veramente bene il polpo era buonissimo e cucinato a regola d'arte e amche i rigatoni alla norma erano buonissimi non parliamo dei dolci un vero spettacolo per gli amanti dei dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente per assaporare altre specialità lo consiglio a tutti. P.s. meglio prenotare il posto non è molto grade.

Gli utenti che hanno visto Lairho' hanno visto anche

Lainate, Provincia di Milano

Conosci Lairho'? Condividi la tua esperienza!