“Ottimo pranzo”

Fascia prezzo: 18 US$ - 36 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Veniamo spesso per cena ma questa volta abbiamo provato il menù a pranzo. Il cibo è sempre molto buono e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Consigliato!

Ci sono recensioni più recenti su Lairho'
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Mediocre il locale, il personale e il cibo...perché tornarci...prezzi medio alti, in zona c'è di meglio.

Recensito 27 giugno 2017

Modi sgarbati, locale piccolo: ci hanno fatto notare che davamo fastidio con il passeggino, quindi se avete bimbi piccoli non siete ben accetti. La pizza non era granchè, in ogni caso niente a che vedere con la pizza napoletana, e i prezzi piuttosto alti.

angelocasti c, Proprietario alle Lairho', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Buon giorno , come titolare del ristorante LaiRho' ,mi sento in dovere di risponderle.
Siamo a conoscenza che il ristorante non sia grandissimo ma è stata una nostra scelta e questo ci ha permesso di creare un ambiente intimo con una selezione gastronomica sicuramente più accurata . Per quanto riguarda i bambini, con o senza passeggino qui sono sempre ben accetti anzi, non è assolutamente nostra abitudine fare questa tipologia di discriminazione. A proposito della pizza invece, siamo a perfetta conoscenza della tradizione napoletana che la riguarda, ma vorrei metterla a conoscenza del fatto che noi siamo un ristorante e pizzeria siciliano per cui la nostra tradizione non ha nulla a che fare con la pizza da lei citata. A tal merito siamo lieti d'informarla che grazie alle tante persone che invece hanno degustato e apprezzato la nostra pizza e cucina, abbiamo vinto anche quest'anno il premio d'eccellenza 2017 di trip advisor. Con l'occasione le mando i nostri cordiali saluti.
Ristorante LaiRho

Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una milanese e un calabrese hanno passato una bellissima serata in questo ristorante siciliano. Abbiamo mangiato veramente bene il polpo era buonissimo e cucinato a regola d'arte e amche i rigatoni alla norma erano buonissimi non parliamo dei dolci un vero spettacolo per gli amanti dei dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente per assaporare altre specialità lo consiglio a tutti. P.s. meglio prenotare il posto non è molto grade.

Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Io vado abitualmente per mangiare pesce che trovo fresco in qualsiasi giorno della settimana. Anche la pizza è molto buona e i dolci tipici siciliani rispecchiano fedelmente quelli mangiati in trinacria. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Gli utenti che hanno visto Lairho' hanno visto anche

Lainate, Provincia di Milano
Nerviano, Provincia di Milano

Lainate, Provincia di Milano

Conosci Lairho'? Condividi la tua esperienza!