“Caro quel che offre”

Fascia prezzo: 18 US$ - 36 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2017

Modi sgarbati, locale piccolo: ci hanno fatto notare che davamo fastidio con il passeggino, quindi se avete bimbi piccoli non siete ben accetti. La pizza non era granchè, in ogni caso niente a che vedere con la pizza napoletana, e i prezzi piuttosto alti.

angelocasti c, Proprietario alle Lairho', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Buon giorno , come titolare del ristorante LaiRho' ,mi sento in dovere di risponderle.
Siamo a conoscenza che il ristorante non sia grandissimo ma è stata una nostra scelta e questo ci ha permesso di creare un ambiente intimo con una selezione gastronomica sicuramente più accurata . Per quanto riguarda i bambini, con o senza passeggino qui sono sempre ben accetti anzi, non è assolutamente nostra abitudine fare questa tipologia di discriminazione. A proposito della pizza invece, siamo a perfetta conoscenza della tradizione napoletana che la riguarda, ma vorrei metterla a conoscenza del fatto che noi siamo un ristorante e pizzeria siciliano per cui la nostra tradizione non ha nulla a che fare con la pizza da lei citata. A tal merito siamo lieti d'informarla che grazie alle tante persone che invece hanno degustato e apprezzato la nostra pizza e cucina, abbiamo vinto anche quest'anno il premio d'eccellenza 2017 di trip advisor. Con l'occasione le mando i nostri cordiali saluti.
Ristorante LaiRho

Ci sono recensioni più recenti su Lairho'
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una milanese e un calabrese hanno passato una bellissima serata in questo ristorante siciliano. Abbiamo mangiato veramente bene il polpo era buonissimo e cucinato a regola d'arte e amche i rigatoni alla norma erano buonissimi non parliamo dei dolci un vero spettacolo per gli amanti dei dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente per assaporare altre specialità lo consiglio a tutti. P.s. meglio prenotare il posto non è molto grade.

Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Io vado abitualmente per mangiare pesce che trovo fresco in qualsiasi giorno della settimana. Anche la pizza è molto buona e i dolci tipici siciliani rispecchiano fedelmente quelli mangiati in trinacria. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La pizza nelle recensioni era descritta molto bene, quindi abbiamo deciso di provarla anche noi. Decisamente all'altezza delle aspettative: crosta morbida, pizza sottile e generose guarnizioni! Consigliata!

Recensito 9 giugno 2017

Cena in coppia ore 21.30 cortesia e gentilezza ,ordinato 2 pizze tutte due squisite con materie prime eccellenti i dolci della casa erano buonissimi speso il giusto a sentire gli altri tavoli il pesce era ottimo la prossima volta i dolci unconcerto di sapori ho lasciato la mancia non potevo non farlo

Gli utenti che hanno visto Lairho' hanno visto anche

Nerviano, Provincia di Milano

Nerviano, Provincia di Milano
Lainate, Provincia di Milano

Conosci Lairho'? Condividi la tua esperienza!