“Pausa pranzo per due”

Al n.8 in classifica su 59 Ristoranti a Lainate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo con un mio amico abbiamo preso un hamburger mentre lui ha optato per il servizio di buffet a prezzo fisso, diciamo nella media niente di che...il locale è molto grande ci saranno più di 300 persone... E' anche parecchio rumoroso..sul cibo comunque Senza infamia e senza lode... Ho mangiato hamburger migliori ma anche peggiori! camerieri molto giovani e molto inesperti però si danno da fare... promosso con un sei...! Se capitate per caso.. si può fare...andare a mangiare di sera penso che sia totalmente diverso però non so...da riprovare magari..

l-Agricola, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Agricola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la nota e siamo felici che le sia piaciuto il nostro locale, perché soddisfare i clienti è per noi una priorità.
È da più di 30 anni che abbiamo abbracciato la scelta del km 0, così da poter servire prodotti genuini e di altissima qualità e nostri sforzi sono stati recentemente riconosciuti quando il nostro Cremoso di Capra è stato premiato con la medaglia d’oro all’International Cheese Award.
Ci teniamo anche a precisare che, i nostri amburgher sono originali e ricercati, infatti, sperimentiamo sempre accostamenti particolari, come per ‘’lo stagionale’’ dove si possono trovare i fiori di zucca e la stracciatella.
Prendiamo comunque nota delle sue osservazioni riguardo il rumore del locale e cercheremo di migliorarci sempre di più.

L’Agricola

Scrivi una recensioneRecensioni (1.805)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermata qui a pranzo, per mangiare una cosa al volo visto che ero un po’ in anticipo ad un appuntamento.... pensavo di cavarmela in 40 minuti, ed invece un oretta e mezza.... ‍♀️ i ragazzi sono carini, gentili ma purtroppo il servizio é lento. Lunga L attesa tra L antipasto e la portata principale!!!
il posto è molto carino, originale. Il passaggio nel negozietto é un idea geniale! La macelleria a vista, uno spettacolo!!!Io ho preso del pane! Buono! Un pane di loro produzione, appena sfornato! Passiamo al ristorante, immenso spazioso e gradevole. Bella la cucina a vista entrando. Il menu è limitato. I prezzi sono normali, 10/12€ a piatto, fatta eccezione per filetto e Fiorentina ma è ovvio... buona la pasta alla bolognese, fresca ed abbondante. Polpette deliziose. Battuta sinceramente un po’ anonima. Direi che nel complesso la valutazione è buona, peccato per i tempi decisamente lunghi d attesa... ovvio tutto dipende dal tempo a disposizione!!! Ad averne avuto di più avrei assaggiato volentieri il gelato

Gentile Eleonora,
la ringraziamo molto per il giudizio che ci ha lasciato, perché è molto importante per noi soddisfare i desideri dei nostri clienti.
Ci dispiace per l'attesa durante il servizio, la prossima volta la invitiamo a segnalarlo al cameriere di riferimento che, senza problemi, accoglierà la richiesta. Come ha detto lei, siamo inoltre molto attenti alla qualità e alla genuinità dei nostri prodotti, preparati ogni giorno con passione e dedizione dai nostri esperti collaboratori.
Speriamo di rivederla nuovamente da noi, magari per provare il nostro gelato artigianale, prodotto ogni giorno con il latte delle nostre mucche.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo il servizio e la qualità dei prodotti non hanno rispecchiato le aspettative, il servizio in sala lento e confusionario, la qualità della carne e la cottura non ci hanno soddisfatto per nulla. Dolci e gelati buoni complessivamente. Prezzi troppo elevati. La sala meriterebbe una miglior insonorizzazione per permettere ai commensali di parlare con un tono normale. Si può fare molto meglio

Gentile Luca,
la ringraziamo molto per il giudizio che ci ha lasciato, prenderemo nota delle sue osservazioni per migliorare le nostre lacune.
Ci dispiace per l'attesa e gli inconvenienti durante il servizio, abbiamo da poco assunto alcuni giovani per affiancarli ai nostri professionisti e dare un’opportunità di lavoro anche a chi non ha esperienza e, durante il periodo di formazione, hanno molto da imparare.
Vorremmo però informala che tutto ciò che non è prodotto dalla nostra azienda viene accuratamente selezionato dai nostri esperti presso strutture che hanno sposato la nostra stessa filosofia del km 0. Questa attenzione nella scelta delle materie prime rende difficile conciliare una qualità eccellente con un prezzo molto basso.
Con la speranza di rivederla di nuovo da noi porgiamo cordiali saluti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Noi siamo stati all’hamburgheria. La location è molto carina. Sono partito un po’ prevenuto soprattutto sul personale per via delle recensioni lette ma devo dire che il nostro cameriere era sicuramente uno del mestiere e mi è sembrato molto professionale e cortese. Certo il locale era pieno e le braccia sono solo due quindi il servizio era un po’ rallentato soprattutto per i dolci e il caffè. Gli hamburger erano buoni ma i prezzi erano decisamente “milanesi”. Il gelato (io ho preso la degustazione) era veramente eccellente ma le porzioni dei dolci sono esagerate forse per giustificare i prezzi elevati o meglio vanno bene come coppe per il pomeriggio o per un dopo cena ma una porzione così grossa non va bene a fine pasto. La parte esterna dedicata agli animali è molto ben curata anche se qualche spiegazione in più sugli animali era ben gradita. Per finire il supermarket con i prodotti dell’agriturismo è molto geniale. Insomma un agriturismo che è una macchina da guerra destinata a sfruttare ogni euro dei visitatori compresa l’area giochi dei bimbi in parte a pagamento.

Recensito 4 settimane fa

Sono stata all'amburgheria dell'Agricola per una serata tra amiche. Siamo rimaste molto deluse dalla qualità media del cibo ma soprattutto dalla maleducazione del personale.
La location è carina, anche se l'illuminazione all'esterno andrebbe rivista: noi eravamo in una zona totalmente buia.
Per quanto riguarda il cibo, abbiamo provato diversi tipi di hamburger (a dir poco deludenti) e patate (buone solo quelle fritte) il roastbeef (buono) ed alcuni dolci (porzioni fin troppo abbondanti, qualità mediocre). Nessuna flessibilità nel variare i piatti proposti.
Abbiamo speso 20 € a testa per quanto sopra citato, con acqua, birra e caffè e dessert.
Per quanto riguarda il servizio: personale giovane (a cui quindi si potrebbe perdonare l'inesperienza) ma molto maleducato e disattento.
Abbiamo chiesto del pane e non è mai arrivato.
Nessuno è passato durante la cena a chiedere se volevamo altra acqua (e nessuno era a portata di "chiamata").
A fine pasto, con un po' di ritardo, ci è stata portata la lista dolci, e quando, dopo essere state a lungo ignorate, abbiamo chiamato la cameriera in quel momento impegnata (da un pezzo) a chiacchierare con una collega, siamo state palesemente ignorate. La cameriera si è poi presentata con comodo, piuttosto scocciata, per le ordinazioni. Solo in quel momento siamo state informate con noncuranza che parecchie cose non erano più disponibili (di solito lo si dice prima, o sbaglio?), solo un esempio: per le fragole con panna montata, era finita la panna montata.
La cosa che ci ha lasciate più contrariate è stata la scortesia del personale, oltre che la disattenzione nei confronti del cliente, motivo per il quale sconsigliamo vivamente il locale, e di sicuro non torneremo.

l-Agricola, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Agricola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Gentile Cliente,
ci dispiace leggere che la sua esperienza presso di noi non sia stata positiva, terremo conto del suo giudizio per poter migliorare le nostre lacune.
Prendiamo nota del suo suggerimento di migliorare l’illuminazione esterna e ci scusiamo se qualche nostro collaboratore sia risultato sgradevole, abbiamo da poco assunto alcuni giovani per affiancarli ai nostri professionisti e dare un’opportunità di lavoro anche a chi non ha esperienza e, durante il periodo di formazione, hanno molto da imparare.
Precisiamo, però, che non acconsentiamo a modificare gli ingredienti dei piatti sia perché con il grande numero di comande che arrivano in cucina sarebbe confusionario sia per garantire che la qualità dei nostri prodotti sia sempre messa in risalto.
Mentre, per quanto riguarda le nostre torte, la informiamo che vengono preparate quotidianamente usando prodotti freschi e genuini, anche per il gelato, prodotto con il latte delle nostre mucche.
Ci dispiace ancora per la serata negativa e vi invitiamo nuovamente a passare da noi per provare una nuova esperienza.
L’Agricola

Gli utenti che hanno visto L'Agricola hanno visto anche

Lainate, Provincia di Milano
Lainate, Provincia di Milano

Nerviano, Provincia di Milano
Rho, Provincia di Milano

Origgio, Provincia di Varese
Nerviano, Provincia di Milano

Conosci L'Agricola? Condividi la tua esperienza!