Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

sono stato 2 volte in un anno per motivi di lavoro . l' hotel gode di una vista panoramica sul golfo eccezzionale. la sauna posizionata sulla terazza panoramica e' meravigliosa. anche il ristoranta ha un ottimo servizio ed una cucina buona. le stanze sono un po' vecchiotte ma il rapporto qualita'prezzo e' ottimo.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il posto è splendido con vista spettacolare. Il pranzo pantagruelico è stato squisito nonostante il numero di persone. Nel ristorante c’erano circa 500 persone. Il servizio professionale. Il personale gentilissimo e disponibile. I dolci una chiusura perfetta.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questa location per un matrimonio..il matrimonio di mio fratello..che dire..meraviglioso e poco..dal personale al posto al cibo alle sistemazioni e personale..Penso di aver assaggiato piatti particolari che non ho mai assaggiato da nessun altra parte..veramente perfetto..TUTTO..

Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel i primi di maggio e devo dire che il suo punto di forza è sicuramente la vista panoramica....Le camere forse arredate in maniera troppo semplice.Bella la terrazza dove far colazione...Peccato però che per raggiungere questo hotel bisogna salire su una strada strettissima che ahimé è a doppio senso e vi assicuro che se fate tardi la sera e capita come a noi di dover rientrare in hotel, salire per quella stradina stretta può rendere il rientro in albergo poco piacevole e anche poco sicuro.Dovrebbero trovare una soluzione a questo problema secondo me sottovalutato.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location bellissima, ristrutturata da poco. Vista mozzafiato. Personale molto cortese e disponibile. Dotato di una spa piccola ma veramente ben fatta. Camere spaziose e pulite. Buona la colazione. Prezzi ottimi. Ciliegina sulla torta Caracol il ristorante stellato che certamente è un ulteriore punto di forza Lo consiglio certamente