Filtri selezionati
Recensito il 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questa location per un matrimonio..il matrimonio di mio fratello..che dire..meraviglioso e poco..dal personale al posto al cibo alle sistemazioni e personale..Penso di aver assaggiato piatti particolari che non ho mai assaggiato da nessun altra parte..veramente perfetto..TUTTO..

Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel i primi di maggio e devo dire che il suo punto di forza è sicuramente la vista panoramica....Le camere forse arredate in maniera troppo semplice.Bella la terrazza dove far colazione...Peccato però che per raggiungere questo hotel bisogna salire su una strada strettissima che ahimé è a doppio senso e vi assicuro che se fate tardi la sera e capita come a noi di dover rientrare in hotel, salire per quella stradina stretta può rendere il rientro in albergo poco piacevole e anche poco sicuro.Dovrebbero trovare una soluzione a questo problema secondo me sottovalutato.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location bellissima, ristrutturata da poco. Vista mozzafiato. Personale molto cortese e disponibile. Dotato di una spa piccola ma veramente ben fatta. Camere spaziose e pulite. Buona la colazione. Prezzi ottimi. Ciliegina sulla torta Caracol il ristorante stellato che certamente è un ulteriore punto di forza Lo consiglio certamente

Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il posto e la vista meritano 10 stelle... Il resto è nella norma... Stanza pulita, con buoni servizi, pulita e ordinata.
Colazione buona e abbondante.
La spa si presenta bene ma ha mancanza di personale, non c'era proprio nessuno.
Un weekend si passa piacevolmente, soprattutto con la partner

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata ad un matrimonio ad aprile e che dire....! Vista mozzafiato, ma location insipida camerieri inesperti e portate misere!
Al nostro tavolo piatto scheggiato e bicchiere scheggiato!
Camerieri stanchi, poco pazienti e maldestri, mi ricordo in particolare di una ragazzetta con capelli ricciolini raccolti che ogni volta che veniva al tavolo per togliere qualcosa faceva danni!
E questo è perché era un matrimonio!
Portate misere e quando siamo passati nella sala per i buffet dei dolci c’erano 4/5 tavoli per 150 persone e il taglio della torta quasi inesistente un po’ come la torta che una volta tagliata non si è vista al tavolo dei dolci!
In conclusione tutti che parlano bene di questa struttura ma alla fine molto carente in tutto... se non avesse il panorama non avrebbe senso!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia